Amichevole internazionale: Argentina-Bosnia Erzegovina


Quando stanotte saranno le 02.00 in Italia, Argentina e Bosnia scenderanno in campo a St Louis negli Stati Uniti per questa amichevole in preparazione ai Mondiali del 2014.

Entrambe le squadre si sono classificate come prime dei loro raggruppamenti, con l’Argentina che è stata capace di vincere il girone sudamericano, con solo due sconfitte in diciotto incontri, mentre i bosniaci hanno ottenuto la loro prima qualificazione alle fasi finali di un torneo internazionale e, dopo la vittoria in Lituania dello scorso mese che ha messo il timbro sul visto per il Brasile, i festeggiamenti a Sarajevo e dintorni non sono ancora finiti.

La squadra di Sabella arriva dalla partita pareggiata in New Jersey contro l’Ecuador per 0-0, e stasera l’allenatore della Biancoceleste dovrebbe fare alcuni cambi, in modo da poter visionare tutti i giocatori a disposizione in questa mini-tourneè americana. Con Messi infortunato e lontano dai campi di gioco fino al nuovo anno, la coppia d’attacco di stasera sarà composta da Lamela e Aguero.

Come dicevamo prima, la Bosnia finalmente ce l’ha fatta. Dopo aver perso due playoff consecutivi- sempre contro il Portogallo- sia per i Mondiali che per gli Europei, la squadra di Susic è arrivata in testa al suo girone di qualificazione, costringendo la Grecia agli spareggi.

Susic sa di avere una squadra qualitativa a disposizione e stasera schiererà un 4-4-2, con in attacco Dzeko e Ibisevic.

Sia l’Argentina che la Bosnia sono due squadre votate all’attacco, che devono ancora registrare qualcosa in difesa. Puntiamo così su una partita con gol, e diciamo Over 2,5 dato a 1.70.

Argentina 2.00, pareggio 3.35, Bosnia Erzegovina 3.70

Se vuoi scommettere su Argentina-Bosnia, clicca qui