Amichevole internazionale: Inghilterra-Danimarca


L'Inghilterra stasera deve vincere in questa amichevole di preparazione ai prossimi Mondiali. Ci dice qualcosa di più il nostro esperto Michael Da Silva...

Inghilterra 1.60, pareggio 3.70, Danimarca 5.75

Questi saranno gli ultimi 90 minuti che avrà a disposizione Roy Hodgson prima di scegliere i giocatori che si vorrà portare in Brasile per il Mondiale, che inizierà esattamente fra 99 giorni.

Seppur si tratti di un'amichevole, l'nghilterra vuole vincere questa parita, perchè, dopo la vittoria nell'ultima partita del girone con la Polonia, ha perso le amichevoli contro Germania e Cile.

Nelle utime partite fra Inghilterra e Danimarca, abbiamo sempre visto molti gol. Qui gli ultimi risultati: 2-1 per gli inglesi, 4-1 per la Danimarca, 3-2 sempre per la Danimarca e 3-0 per i Tre Leoni.

Team news

Hodgson ha chiamato 30 giocatori, ma sarà senza l'esterno destro di difesa del Tottenham, Kyle Walker, così che Glen Johnson raggiungerà la sua 50° presenza in nazionale.

Barkley e Sterling potrebbero partire titolari, così come Oxlade-Chamberlain darà il suo contributo. Gerrard e Rooney partiranno subito dall'inizio, mentre sarà la prima volta in nazionale per il giovane Luke Shaw del Southampton.

Nella Danimarca, le preoccupazioni maggiori riguardano le condizioni di Eriksen. Il giocatore del Tottenham verrà mandato in campo solo se sarà al 100%. L'attaccante dell'Arsenal- ex Juventus- Bendtner, partirà dall'inizio nell'attacco dei danesi.

Il nostro consiglio: le ultime quattro partite fra Inghilterra e Danimarca si sono concluse con un over 2.5, e stasera questa quota pagherà a 2.00.

Se vuoi scommettere su Inghilterra-Danimarca, clicca qui