Amichevole internazionale: Italia-Argentina


Stasera si gioca Italia-Argentina, l'amichevole voluta per festeggiare Papa Francesco, ma mancheranno i due protagonisti più attesi: Balotelli e Messi.

Entrambi ieri hanno partecipato alla visita in Vaticano, ma nella serata romana non saranno in campo. Balotelli soprattutto, è quello che preoccupa di più, visto che il versamento al ginocchio avuto in allenamento lunedì, lo mette a rischio anche per l'andata del preliminare di Champins League che il Milan giocherà ad Eindohven la settimana prossima.

Prandelli così, avrà la possibilità di sperimentare qualcosa anche in attacco, dove un Osvaldo sempre più in rotta con la Roma, potrebbe partire titolare. Al suo fianco ci sarà probabilmente E Shaarawy, che avrebbe bisogno di ritrovare il gol in una partita con un avversario di prestigio come quello di stasera.

Per la squadra di Prandelli, la qualificazione a Brasile 2014 è a un passo, e questa partita servirà per preparare al meglio le sfide casalinghe di settembre contro Bulgaria e Repubblica Ceca.

L'Argentina di Sabella arriva a Roma con le stesse intenzioni: preparare al meglio le qualificazioni mondiali. Gli argentini non dovrebbero avere problemi a raggiungere il vicino Brasile nella prossima estate, ma stasera sarà l'occasione per capire come potrà funzionare la squadra anche senza il "fenomeno Messi".

Per stasera prevediamo un pareggio, che viene dato a 3.30, ma ci aspettiamo anche una partita con gol, visto che i giocatori non sono ancora al massimo della forma e la testa di alcuni di loro sarà agli importanti e imminenti impegni con i rispettivi club. Diciamo quindi che vogliamo puntare su un Over 2,5 dato a 2.25.

Italia 2.30, pareggio 3.30, Argentina 2.90

Se vuoi scommettere su Italia-Argentina, clicca qui