Anticipi di Serie A: Il Genoa esaltato dal derby, affronta la rivelazione Livorno


Cagliari 2.05, pareggio 3.30, Sampdoria 3.85

Sarà l’ultima volta per il Cagliari al Nereo Rocco di Trieste? Pare proprio di si, visto che la società è convinta di giocare fin da domenica prossima con l’Inter al Sant’Elia, ma con questa telenovela cagliaritana, non si può mai essere sicuri di nulla. Il Cagliari è reduce dalla bella prestazione di Firenze, e Lopez confermerà praticamente la stessa formazione. Ibarbo e Pinilla, saranno le due punte nel 4-3-1-2 dei rossoblù. La Sampdoria arriva a Trieste con il morale a terra. La botta subìta nel derby di domenica è stata fortissima e Delio Rossi ha detto che non può essere quella la vera Sampdoria. Il tecnico blucerchiato ha anche ribadito che in queste situazioni è inutile cercare colpevoli, e stasera confermerà la stessa formazione che ha perso con il Genoa, ad eccezione di Eder, infortunato. La Sampdoria si sarà dunque ripresa in tempo? Noi crediamo di no e puntiamo su una vittoria dei cagliaritani.


 Chievo 2.70, pareggio 3.25, Udinese 2.70

Il Chievo non ha giocato male a Roma con la Lazio, ma la squadra di Sannino è tornata a casa con un passivo di 3-0. L’allenatore clivense proseguirà imperterrito con il 4-4-2, con Thereau e Paloschi di punta. L’Udinese arriva dall’1-1 casalingo con il Bologna e oggi Guidolin andrà alla caccia della sua 200° vittoria come allenatore professionista. I friulani non posso prescindere da Di Natale, e oggi sarà lui a guidare l’attacco, con l’aiuto di Muriel. I precedenti in Veneto sono 12, con 3 vittorie del Chievo, 5 pareggi, e 4 vittorie dei bianconeri. Partita di difficile interpretazione, ma noi puntiamo su un pareggio, in una partita da Under 2,5 dato a 1.65.

Genoa 1.82, pareggio 3.55, Livorno 4.60

I genoani avevano iniziato il campionato con due sconfitte (Inter e Fiorentina), ma la vittoria nel derby per 3-0 ha cancellato tutto e ha mandato Liverani in paradiso. L’allenatore dei liguri però sa che la sua squadra non può abbassare la guardia e stasera, non avrà ancora a disposizione Antonelli e Kucka. Partirà ancora titolare a sinistra Antonini, in gol nel derby all’esordio in maglia rossoblù. Il Livorno era partito con una sconfitta casalinga con la Roma (1-2), ma poi sono arrivate due vittorie di fila: 4-1 in casa del Sassuolo e 2-0 al Picchi contro il Catania. Emeghara e Paulinho guideranno la squadra in attacco anche stasera, in una partita dove il Genoa parte favorito, ma dove noi preferiamo puntare su un pareggio.

Se vuoi scommettere sugli anticipi di Serie A, clicca qui