Argentina-Bosnia Erzegovina: le dieci cose da sapere


10. L'Argentina ha vinto gli unici due precedenti con la Bosnia, entrambi amichevoli. La squadra di Sabella parte favorita a 1.33.

9. La Bosnia è l'unica nazionale debuttante a Brasile 2014. Una loro vittoria al debutto, è bancata a 10.00.

8. L'Argentina ha pareggiato quattro delle ultime nove partite giocate ai Mondiali contro avversarie europee. Un pareggio stasera è dato a 5.30. 

7. Gli argentini, hanno vinto solo due dei nove incontri citati sopra. La Bosnia è data a 3.45 per la vittoria o il pareggio nella doppia chance.

6. L'Argentina ha perso solo uno degli ultimi 12 incontri giocati nella fase a gruppi dei Mondiali. La vittoria degli uomini di Sabella o il pareggio nella doppia chance sono bancati a 1.06

 

5. Nei 12 incontri citati sopra, l'Argentina ha subito solo quattro reti. Se stasera la squadra di Sabella riuscirà a mantenere la porta inviolata, la quota pagata sarà di 1.93.

4. L'Argentina è la nazionale che ha segnato di più durante le qualificazioni della zona sudamericana (35 reti). Una realizzazione da parte degli argentini stasera viene data a 1.05

3. Edin Dzeko ha segnato 35 volte in 62 presenze con la maglia della Bosnia Erzegovina. 

2. Sergio Aguero, compagno di Dzeko al Manchester City, ha segnato 28 reti- considerando tutte le competizioni- con la maglia del suo club nelle stagione appena conclusa.

1. Lionel Messi ha segnato un solo gol nei 571 minuti disputati finora ai Mondiali.