Arsenal-Besiktas: le dieci cose da sapere


10. Arsenal e Besiktas si sono affrontate per la prima volta nella storia nella partita di andata in Turchia, quando le due squadre hanno pareggiato per 0-0. Un pareggio stasera al 90' è dato a 4.80

9. Il pareggio per 2-2 dell'Arsenal nel weekend contro l'Everton, ha rappresentato la seconda volta in tre partite nelle quali i Gunners sono riusciti a segnare negli ultimi 10 minuti. Un 1/1 come parziale/finale è dato a 1.97.

8. I Gunners sono rimasti imbattuti nelle quattro partite giocate in questa stagione (3 vittorie e un pareggio, compresa la partita vinta nel Community Shield). Una vittoria stasera dell'Arsenal è data a 1.35

7.   I Gunners comunque, arrivano da due pareggi consecutivi, cosa che non succedeva dal gennaio 2013.

6. Il Besiktas non ha ancora iniziato la Super Lig turca, ma è finora imbattuto nei turni di qualificazione in Champions League (3 vittorie e un pareggio). Una vittoria della squadra ospite è bancata a 8.50. 

Nel video sotto, gli highlights della partita di andata giocata in Turchia:

5. La squadra di Slaven Bilic ha perso solo una partita da marzo ad oggi, e stasera una vittoria o un pareggo del Besiktas nella doppia chance è data a 3.05.

4. Il nuovo acquisto dell'Arsenal Alexis Sanchez, non ha ancora segnato con il suo nuovo club.

3. L'Arsenal nella scorsa Champions League ha avuto una media di 8.7 tiri a partita- la più bassa di tutta la competizione alla pari del Milan. Un under 0.5 della squadra di casa è dato a 7.50.

2. Quando le due squadre si sono affrontate a Istanbul all'andata, il 50% dei tiri effettuati da Demba Ba, hanno centrato lo specchio della porta (2/4).

1. Calum Chambers ha effettuato più interventi difensivi di qualsiasi altro suo compagno nella partita di andata in Turchia (9).