Arsenal-Borussia Dortmund. le dieci cose da sapere


10.  L'Arsenal ha la possibilità di vincere il suo quarto incontro consecutivo in Champions League dal novembre 2005 (quando i Gunners ne vinsero sei consecutivi). La squadra di casa parte favorita a 2.55.  

9.  Il Borussia Dortmund ha vinto solo una volta nella sua storia in Inghilterra. La squadra di Klopp è data vincente a 2.75.

8.  Quell'unica vittoria arrivò ad Old Trafford, 1-0 contro il Manchester United.

7. Nei quattro precedenti contro l'Arsenal, il Dortmund non è mai riuscito a mantenere la porta inviolata. Una vittoria degli ospiti senza subire reti viene data a 6.00.   

6. La squadra tedesca ha perso tre volte in Inghilterra, pareggiando solo in un'occasione. Un pareggio stasera è bancato a 3.55.      

5.  Dalla stagione 2010/11, Mesut Ozil si è reso protagonista di 15 assist vincenti in Champions League.   

4. Robert Lewandowski ha segnato finora 13 gol in Champions League, ma solo quattro di questi fuori casa. 

Nel video sotto, i quattro gol di Lewandowski contro il Real Madrid nella semifinale di Champions League della scorsa stagione: 

3. Aaron Ramsey ha segnato finora nove gol considerando tutte le competizioni. 

2. Henrikh Mkhitaryan ha segnato finora quattro gol con il Dortmund da quando è arrivato dallo Shakhtar Donetsk questa estate. 

1.  L'ultima volta che le due squadre si sono affrontate all'Emirates, l'Arsenal ha battuto il Borussia Dortmund per 2-1.

Vuoi scommettere su Arsenal-Borussia Dortmund? Clicca qui!