Arsenal-Marsiglia: le dieci cose da sapere


10. Il Marsiglia sta attraversando una serie molto negativa in Champions League, e arriva da sette sconfitte consecutive in questa cometizione. Una vittoria dell'Arsenal stasera, viene bancata a 1.23. 

9. I francesi hanno concesso almeno due gol, in tutte queste sette ultime partite. L'Over 2,5 è dato a 1.58, con l'Under invece a 2.33.

8. L'Arsenal ha perso tre degli ultimi cinque match europei giocati all'Emirates. Una vittoria del Marsiglia viene data a 15.00.

7. Gli ospiti hanno vinto solo una volta nelle sette partite giocate in Champions League in Inghilterra (con il Liverpool nell'ottobre del 2007). Un pareggio stasera viene dato a 6.30.

6. Le due squadra si sono affrontate in Champions League anche nella scorsa stagione, e questa partita finì 0-0.

5. La squadraArsene Wenger ha vinto la partita di andata in Francia per 2-1.

4. Il Marsiglia ha già concesso 10 gol nei primi quattro incontri di questo gruppo. L'1/1 come parziale/finale, è dato a 1.62.

3. Aaron Ramsey ha realizzato due dei tre gol che l'Arsenal ha segnato finora in Champions League contro il Marsiglia.

Nel video sotto, il gol di Ramsey contro il Marsiglia nella partita di andata: 

2. Olivier Giroud ha segnato finora due gol in Europa in questa stagione. Il francese arriva anche dalla doppietta segnata sabato in campionato contro il Southampton. 

1. I Gunners nella prima partita del girone giocata all'Emirates, hanno mantenuto la porta inviolata contro il Napoli. Se ci riusciranno anche stasera, la quota pagata sarà di 1.68. 

Se vuoi scommettere su Arsenal-Marsiglia, clicca qui