Arsenal-Newcastle: le dieci cose da sapere


10. L'Arsenal ha vinto le ultime due partite disputate con il Newcastle sempre per 1-0.

9. Olivier Giroud ha segnato il gol della vittoria per i Gunners quando queste due squadre si sono incontrate a St James' Park lo scorso dicembre. Quello è stato uno dei 20 gol messi a segno dall'attaccante francese in questa stagione. 

8. Il Newcastle non batte l'Arsenal da sei partite, da quando cioè vinse all'Emirates per 1-0 nel novembre 2010. Andy Carroll quel giorno segnò il gol della vittoria per i Magpies. Se il Newcastle dovesse ripetere quel successo, la quota pagata sarebbe di 13.00.

7.  La squadra di Alan Pardew ha perso le ultime tre partite in trasferta e oggi una vittoria dell'Arsenal è data a 1.25.

6. L'Arsenal ha sempre subito gol nelle ultime sei partite giocate all'Emirates. Una realizzazione da parte della squadra ospite è data a 1.77.

 

5. L'Arsenal arriva da due vittorie consecutive, cosa che non capitava da gennaio ai Gunners. Una vittoria della squadra di casa senza subire reti è data a 2.00.

4. Aaron Ramsey ha segnato lo scorso weekend ad Hull subito dopo essere tornato dall'infortunio. Il nazionale gallese quest'anno ha segnato 16 gol fra club e nazionale. 

3. Il Newcastle arriva da cinque sconfitte consecutive e ha subito gol per primo in cinque delle ultime sette partite giocate. L'over 2.5 della squadra di casa è bancato a 2.02

2. Il gol di Shola Ameobi settimana scorsa contro lo Swansea, è stato il primo realizzato dal Newcastle negli ultimi 383 minuti di gioco. Per l'attaccante dei Magipies, è stato il primo gol in Premier League in questa stagione

1. Il Newcastle ha pareggiato solo una delle ultime venti partite, mentre l'Arsenal ha pareggiato quattro delle ultime quattordici. Un pareggio stasera è dato a 6.10

Scommetti sul posticipo di Premier League cliccando qui!