Arsenal-West Ham: le dieci cose da sapere


10. L'Arsenal ha ottenuto 22 punti nei derby di Londra di campionato in questa stagione, più di ogni altro club della capitale. I padroni di casa partono favoriti a 1.40

9. Il West Ham non vince due partite consecutive in trasferta in Premier League dal dicembre 2007. Avendo vinto nell'ultima partita in trasferta in campionato a Sunderland, gli Hammers stasera sono dati vincenti a 8.00.

8. La squadra di Sam Allardyce, come dicevamo, ha vinto l'ultima partita in trasferta a Sunderland per 2-1. L'over 1.5 della squadra ospite è bancato a 4.60.

7. Le ultime tre partite in trasferta del West Ham sono finite per 2-1, e in un solo caso questo risultato è coinciso con una sconfitta degli Hammers. 

6. I Gunners sono imbattuti nelle ultime 11 partite di campionato contro il West Ham, avendone vinte 9 e pareggiate 2. Un pareggio stasera è bancato a 4.70

 

5. La squadra di Arsene Wenger ha vinto le ultime sei partite di Premier League contro il West Ham. L'Arsenal è bancato a 2.30 per una vittoria stasera senza subire reti.

4. L'Arsenal in questa stagione ha perso solo nella prima partita di campionato all'Emirates (Aston Villa), per il resto in casa ha ottenuto dieci vittorie e cinque pareggi. 

3.  Nella passata stagione, l'Arsenal ha vinto in casa con il West Ham per 5-1. L'over 2.5 della squadra di casa è dato a 2.55.

2. La squadra di Wenger ha mantenuto la porta inviolata in otto delle ultime dodici partite giocate in Premier League. Se dovesse riuscirci anche stasera, la quota pagata sarebbe di 2.05.

1. Olivier Giroud ha trovato la via della rete tre volte nelle ultime tre partite giocate contro il West Ham. 

Scommetti sulla Premier League cliccando qui!