Aston Villa-Arsenal. le dieci cose da sapere


10. L'Aston Villa ha battuto l'Arsenal per 3-1 all'Emirates nella prima giornata di campionato. Quella è stata la prima vittoria sui Gunners nelle ultime cinque partite. Un'altra vittoria dei Villans è bancata a 6.60. 

9. Dal 2009-10 ad oggi, l'Arsenal ha vinto sei, pareggiato due e perso due volte contro l'Aston Villa, ma due delle ultime visite al Villa Park, sono finite per 0-0. Un pareggio stasera è bancato a 4.40. 

8. Christian Benteke ha segnato una doppietta quando queste due squadre si sono affrontate all'Emirates lo scorso agosto, ma l'attaccante belga non segna da 12 partite. 

7. Dopo quattro partite senza vincere all'inizio di dicembre, l'Arsenal ora ha vinto le ultime quattro partite e non concede gol da 314 minuti. La vittoria dei Gunners senza concedere un gol agli avversari è data a 2.40.

Nel video sotto la partita del Villa con i Gunners nel 1990:

6. Tomas Rosicky è andato in gol sabato scorso contro il Tottenham in FA Cup, per la prima volta dallo scorso aprile.

5. L'Aston Villa ha perso cinque delle ultime sette partite e un'altra sconfitta oggi è bancata a 1.50. 

4. La squadra di Paul Lambert ha perso per 2-1 con lo Sheffield United (squadra di League One) la scorsa settimana in FA Cup ed è stata la prima volta da inizio dicembre, che l'Aston Villa si è trovata in svantaggio sia nel primo tempo che a fine partita. Il 2/2 come parziale/finale è bancato a 2.16.

3. Mesut Özil ha finora fornito sette assist in Premier League, il miglior dato di tutto il campionato dopo Wayne Rooney (9). Ozil però non segna da cinque partite con l'Arsenal.

2. Fabian Delph è il giocatore dell'Aston Villa e di tutta la Premier League, sul quale si commettono più falli (2.4 ad incontro). 

1. Negli ultimi otto scontri diretti, Arsenal e Aston Villa sono andate entrambe a rete in sei occasioni. La realizzazione da parte di entrambe le squadre è data a 1.88.

Se vuoi scommettere su Aston Villa- Arsenal, clicca qui