Aston Villa-Tottenham: le dieci cose da sapere


10.  Sotto la guida di Paul Lambert, l'Aston Villa ha vinto più partite in trasferta (7) che in casa (6). Una vittoria della squadra di casa nella partita di oggi, viene bancata a 4.00.

9.  Gli Spurs sono imbattuti negli ultimi nove incontri contro l'Asto Villa, e in questo periodo hanno ottenuto sei vittorie. Il Tottenham è favorito per questa partita a 2.00.

8.  Ci sono stati tre pareggi nelle ultime nove partite fra queste due squadre. Un risultato di parità oggi, viene dato a 3.45.   

7.  L'Aston Villa non è riuscito a mantenere la porta imbattuta in nessuno degli ultimi 14 incontri di campionato. Una realizzazione da parte del Tottenham, oggi viene data a 1.18.

6.  Nella passata stagione, Il Tottenham vinse qui al Villa Park per 4-0.

5. Gareth Bale quel giorno segnò una tripletta, mentre l'altra rete venne messa a segno da Jermain Defoe. 

4. Roberto Soldado ha segnato nelle prime due uscite in Premier League, ma da allora non ha più segnato un gol. 

3.  Tutte e tre le partite in trasferta di quest'anno del Tottenham, sono finite per 1-0. Due volte a favore degli Spurs e una volta a favore degli avversari.

2. Christian Benteke torna per affrontare il Tottenham. L'attaccante dell'Aston Villa finora ha segnato quattro reti in cinque partite. 

1. Andros Townsend è il giocatore che ha tirato di più in Premier League (26 tiri) ma finora non ha ancora segnato in campionato. Con la maglia dell'Inghilterra invece, ha segnato un gol al debutto contro il Montenegro. 

Nel video sotto il gol di Townsend contro il Montenegro a Wembley: 

Vuoi scommettere su Aston Villa-Tottenham? Clicca qui!