Atletico Madrid-Barcellona: le dieci cose da sapere


10. Atletico Madrid e Barcellona hanno pareggiato per 1-1 nella partita di andata, in quello che è stato il quarto pareggio consecutivo stagionale fra le due squadre. Un altro risultato di parità oggi è bancato a 3.35. 

 

9. Nella partita di andata, il Barcellona ha tenuto il possesso palla per il 71% del tempo, tirando in porta 14 volte-contro le 4 dell'Atletico- ma realizzando un solo gol. Una vittoria della squadra ospite stasera è data a 2.30.

 

8.  Neymar ha pareggiato per il Barcellona al Camp Nou all'andata, ance se quello è stato solo il suo terzo gol nelle ultime dieci partite in maglia blaugrana. 

 

7. Nei quattro precedenti stagionali, le due squadre hanno assommato in totale quattro reti. La realizzazione da parte di entrambe le squadre è data a 1.78.

 

6. Il pareggio all'andata, è stata l'unica volta nella quale il Barcellona non ha vinto nelle ultime sette partite.

5. Lionel Messi ha segnato una doppietta nella partita giocata sabato al Camp Nou contro il Betis Siviglia e vinta dal Barcellona per 3-1. 

 

4. L'Atletico Madrid è in testa alla Liga e ha vinto sette delle ultime otto partite, oltre ad essere imbattuto nei quattro precedenti stagionali con la squadra di Martino. Una vittoria della squadra di casa è bancata a 3.25.

 

3. Raul Garcia ha segnato il gol vittoria sabato scorso nella partita vinta dall'Atletico per 1-0 contro il Villareal. E' stato il 12° gol dell'attaccante colchonero nelle ultime 36 partite, mantenendo così una media di un gol ogni tre partite. 

 

2. Le squadre che giocano in Champions League, segnano spesso nel primo quarto d'ora del secondo tempo (64 gol sui 339 totali realizzati finora). L'over 1.5 nel secondo tempo è dato a 2.20.

 

1. David Villa ha segnato contro il Barcellona in Supercoppa di Spagna all'inizio della stagione. L'attaccante della Spagna però non trova la via della rete dallo scorso 8 marzo. 

Scommetti sulla Champions League cliccando qui!