Atletico Madrid-Chelsea: le dieci cose da sapere


10. L'Atletico Madrid ha vinto due delle ultime tre partite giocate nelle coppe europee contro squadre inglesi. I padroni di casa partono favoriti a 1.84.

9. Quando allenava il Real Madrid, Jose Mourinho vinse tre delle quattro partite disputate contro l'Atletico. Una vittoria della squadra ospite è bancata a 5.00.

8. Il club spagnolo ha finora pareggiato quattro dei nove incontri disputati in Inghilterra, perdendone quattro e vincendone solo uno. Un pareggio stasera è dato a 3.35.

7. La squadra di Diego Simeone è l'unica imbattuta in questa edizine di Champions League.

6. Il Chelsea ha perso solo uno degli ultimi dieci incontri disputati in Champions League nella fase ad eliminazione diretta. 

5. Nelle ultime tre partite, le due squadre hanno segnato complessivamente 13 reti. L'over 3.5 stasera è dato a 5.00.

4. L'Atletico ha la miglior difesa di quest edizione di Champions League, avendo subito solo cinque gol in dieci partite. Se stasera Courtois riuscirà a mantenere la porta inviolata, la quota pagata sarà di 1.88

3. L'Atletico Madrid- che attualmente è in testa alla Liga- ha segnato in tutte le partite disputate in questa edizione di Champions League. Solo il Bayern Monaco ha fatto altrettanto. Se il Chelsea riuscirà a non subire gol, la quota pagata sarà di 3.60.

2. L'ultima volta che questi due club si sono affrontati, l'Atletico Madrid vinse per 4-1 contro il Chelsea nella finale di Supercoppa Europea del 2013.

1. Diego Costa ha finora segnato sette gol in sei partite disputate in questa edizione di Champions League. 

Scommetti sulla Champions League cliccando qui!