Atletico Madrid-Milan: le dieci cose da sapere



Riuscirà il Milan a ribaltare il rusultato ed eliminare l'Atletico Madrid? Prova a spiegarcelo con alcuni dati Steve Jennings...

10. L'Atletico Madrid ha vinto i quattro precedenti incontri giocati contro squadre italiane, e stasera parte favorito a 1.47. 

 

9. Il Milan ha vinto solo 1 delle ultime 14 partite giocate in Champions League contro squadre spagnole. Una vittoria dei rossoneri è bancata a 7.25. 

 

8. I rossoneri hanno pareggiato 6 delle 14 partite sopra menzionate, perdendone sette. Un pareggio stasera è bancato a 4.50.

 

7. Il Milan è stato sempre eliminato dalle ultime quattro squadre spagnole che ha affrontato durante la fase ad eliminazione della Champions League. Il passaggio del turno dell'Atletico Madrid, pagherebbe a 1.08. 

 

6. La squadra ora allenata da Clarence Seedorf ha vinto solo 2 degli ultimi 13 incontri giocati nella fase ad eliminazione della Champions League, con 3 pareggi e 8 sconfitte.


Nel video sotto, il gol di Diego Costa nella partita di andata:

 

 

5. Il Milan non è riuscito a passare un ottavo di finale, in quattro delle precedenti cinque occasioni. Il passaggio del turno dei rossoneri, viene bancato a 6.60.

 

4. L'Atletico ha segnato 9 reti nelle 3 partite giocate in casa in questa edizione di Champions League. L'over 2.5 della squadra di casa, è bancato a 2.85. 

 

3. LAtletico Madrid, ha anche la miglior difesa finora in Champions League, con soli 3 gol subiti. Se oggi non subirà gol dal Milan, la quota pagata sarà di 1.92.

 

2. Mario Balotelli non ha mai segnato in Champions League nella fase ad eliminazione diretta. 


1. Diego Costa ha finora segnato 5 reti in 4 partite giocate in Champons League.



Se vuoi scommettere su Atletico madrid-Milan, clicca qui