Barcellona-Manchester City: le dieci cose da sapere


Sergio Aguero ha segnato un gol ogni 2.1 tiri in porta in questa edizione di Champions League. Sarà sufficiente al Manchester City per ribaltare il risultato al Camp Nou ? Joe Short ci fornisce qualche dato su cui ragionare...

10. Il Manchester City arriva al Cap Nou per ribaltare il 2-0 subito in casa nella partita di andata. Gli uomini di Pellegrini hanno vinto segnando tre gol in trasferta in tre occasioni in questa stagione. Una loro eliminazione pagherebbe a 1.02.

 

9. Il City ha mantenuto il possesso palla solo per il 31.6% nella partita di andata all'Etihad, e ha tirato in porta tre volte. Una vittoria del Barcellona è bancata a 1.52. 

 

8. Il Barcellona, però, ha perso due delle ultime tre partite e un pareggio stasera è bancato a 4.60.

 

7. Il club catalano ha segnato 30 gol nelle otto partite giocate in casa nel 2014, con una media di 3.75 gol a partita. L'over 3.5 della squadra di casa è dato a 4.90.

 

6. Lionel Messi ha segnato otto gol nelle ultime sette partite giocate con la maglia del Barcellona. 


Nel video sotto, gli highlights della partita di andata all'Etihad Stadium:

)

5. La sconfitta per 2-1 contro il Wigan la scorsa domenica, è stata la terza battuta d'arresto per i Citizens nelle ultime sette partite, dopo che il Manchester City era stato venti partite senza subire una sconfitta. Se il Manchester City si qualificherà per i iquarti, la quota pagata sarà di 14.00.

 

4. Il gol di Samir Nasri contro il Wigan, è stato il terzo messo a segno dal francese nelle ultime cinque partite.

 

3. Il City non ha perso fuori casa nessuna delle ultime undici partite giocate lontano dall'Etihad. Una vittoria stasera degli ospiti, è bancata a 5.60.

 

2. Sergio Aguero ha segnato sei gol per il City in Europa in questa stagione, alla media di un gol ogni 2.1 tiri indirizzati verso la porta avversaria. 

 

1. L'attaccante del Barcellona Neymar invece, ha segnato finora tre gol, facendo ben 28 tiri in porta.

Se vuoi scommettere su Barcellona-Manchester City, clicca qui