Basilea-Chelsea: le dieci cose da sapere


10. Nelle sette occasioni nelle quali il Basilea ha affrontato avversarie inglesi, gli svizzeri hanno perso solo una volta. Una vittoria della squadra di casa stasera è bancata a 4.90.

9. Il Basilea ha pareggiato quattro di questi sette incontri. Un pareggio nella partita di oggi è dato a 3.50.

8. La squadra svizzera però, non ha ancora vinto in casa in questa edizione di Champions League. Una vittoria del Chelsea viene data a 1.80.

7. Nella partita di andata, il Basilea vinse clamorosamente a Stamford Bridge per 2-1.

6. Oscar fu l'unico giocatore del Chelsea ad andare a segno quella sera. Il brasiliano è in forma, e ha segnato un gol anche sabato nella partita vinta 3-0 in casa del West Ham. 

5. Marco Streller, che aveva pareggiato per il Basilea nella partita di andata, ha segnato finora tre dei dieci gol messi a segno in Champions League dal Basilea.

4. Mohamed Salah fu il giocatore che diede la vittoria al Chelsea nella partita di andata. Stasera partirà ancora titolare, e cercherà di ripetersi.

Nel video sotto, tutti i gol segnati nella partita di andata a Stamford Bridge: 

3. Il Basilea non solo quest'anno non ha mai vinto in casa in Champions League, ma non è mai nemmeno riuscito a mantenere la porta inviolata. La realizzazione della squadra ospite, viene data a 1.15.

2. Solo il Bayern Monaco ha mantenuto la porta inviolata così tante volte come il Chelsea in questa Champions League (3). La vittoria dei Blues senza subire reti, viene bancata a 2.90.

1. Nei tre scontri diretti giocati finora fra queste due squadre, sono state segnate complessivamente dieci reti. L'Over 3,5 è dato a 3.45. 

Se vuoi scommettere su Basilea-Chelsea, clicca qui