Bayern Monaco-Arsenal: le dieci cose da sapere


L'Arsenal ha vinto 2-0 all'Allianz Arena nella scorsa stagione. Riuscirà a ripetersi stasera? Ci dice di più Steve Jennings...

10. Il Bayern Monaco ha vinto 11 delle ultime 12 partite giocate in Champions League. La squadra di casa parte favorita a 1.30.

 

9. Le due ultime squadre che hanno vinto all'Allianz Arena in Champions League, sono state entrambe inglesi- Manchester City e Arsenal. Gli ospiti sono dati vincenti a 10.00.

 

8. I tedeschi hanno passato il turno nelle ultime due sfide giocate contro l'Arsenal. Il passaggio del turno dei Gunners, è dato a 25.00.

 

7. L'Arsenal ha vinto per 2-0 all'Allianz Arena nella scorsa edizione di Champions League.

 

6. Il Bayern ha però vinto la partita di andata tre settimane fa per 2-0 all'Emirates. 


Nel video sotto, il rigore sbagliato da Özil nella partita di andata:

5. L'ultima squadra contro la quale il Bayern ha perso in Champions League, è stata il Manchester City, che ha vinto per 3-2 all'Allianz Arena nel girone di qualificazione.

 

4. La squadra di Arsene Wenger ha mantenuto la porta inviolata in 3 delle ultime 27 partite giocate in trasferta in Champions League. Se riuscirà a farlo anche stasera, la quota pagata sarà di 11.00.

 

3. I Gunners non hanno segnato in nessuna dele ultime due partite giocate in Champions League. Se il Bayern stasera non subirà gol, la quota pagata sarà di 2.05. 

 

2. Arjen Robben ha segnato 5 gol nelle ultime 10 partite giocate in casa in Champions League con il Bayern, e ha fornito anche 5 assist vincenti. 

1. Mesut Özil ha segnato sabato il primo gol per l'Arsenal, dopo che era rimasto a secco per 17 partite. Il nazionale tedesco nella partita di andata fallì un calcio di rigore.

Se vuoi scommettere su Bayern Monaco-Arsenal, clicca qui