Bayern Monaco-Manchester United: le dieci cose da sapere


10. In quattro partite giocate finora, il Manchester United non ha mai battuto il Bayern Monaco in Germania (2 pareggi e 2 sconfitte). 

 

9. Nella partita di andata, il Manchester United ha avuto un possesso palla solo del 25.9%, ma è comunque riuscito ad ottenere un pareggio per 1-1. Un risultato di parità stasera è bancato a 6.80.

 

8. Queste squadre si sono affrontate per l'ultima volta nel marzo 2010, quando i gol di Ribery rimontarono il gol d'apertura di Rooney. Il nazionale francese ha segnato finora tre gol in otto partite europee.

 

7. Il Bayern sabato ha perso la prima partita nelle ultime 19 giocate e ora non vince da tre partite- la peggior serie dei bavaresi dalla tre sconfitte consecutive subite a cavallo fra Febbraio e Marzo nel 2011. La squadra ospite è data vincente a 11.50. 

 

6. La sconfitta per 1-0 del Bayern sabato ad Augsburg è stata la prima partita quest'anno e la prima dalla sconfitta in casa con l'Arsenal per 2-0 nel marzo 2013, che i campioni di Germania non sono riusciti ad andare a rete. Se dovesse succedere anche contro lo United, la quota pagata sarà di 12.50.

 

5. La vittoria per 4-0 a Newcastle, ha rappresentato il quarto successo nelle ultime sei partite per lo United, una striscia nella quale gli uomini di Moyes hanno mantenuto per tre partite la porta inviolata. Se dovessero riuscire ad andare a rete all'Allianz Arena, la quota pagata sarebbe di 1.88.

 

4. Javier Hernandez sabato ha segnato il suo secondo gol nelle ultime tre partite per i Red Devils. Il nazionale messicano in questa stagione ha segnato 9 reti in 30 partite. 

 

3. Il Bayern ha una media di 2.33 gol a partita in Champions League, mentre la media del Manchester United è di 1.78 ad incontro. Un over 3.5 è bancato a 2.25. 

 

2. Il Bayern ha tirato in porta più di qualsiasi altra squadra in Champions League (114) e 55 volte in più del Manchester United. L'over 2.5 della squadra di casa è dato a 1.96

 

1. Ryan Giggs era in campo quando il Manchester United vinse la finale di Champions League nel 1999 contro il Bayern. Il gallese ha ben 151 presenze in Champions League e ha segnato finora 30 reti.

Scommetti sulla Champions League cliccando qui!