Bayern Monaco-Real Madrid: le dieci cose da sapere


10. Il Bayern Monaco ha battuto 8 volte il Real Madrid in 15 partite giocate in Champions League. Nessuno ha fatto meglio contro i Blancos in questa competizione. I padroni di casa partono favoriti a 1.72.

9. Il Real Madrid ha vinto 10 delle ultime 12 partite giocate in Europa, pareggiandone una e perdendone solo una. La squadra ospite è data vincente a 4.70.

8. Queste due squadre si affrontano per la 16° volta in questa competizione, e ciò significa che Real Madrid-Bayern Monaco è la partita più giocata nella storia della Champions League. Un pareggio è bancato a 4.10.

7. La squadra spagnola non raggiunge la finale di Champions League dal 2002. Il passaggio del turno del Real Madrid è dato a 1.60.

6. I campioni di Germania sono a caccia della terza finale di Champions League consecutiva, dopo aver perso quella del 2012 contro il Chelsea e vinto quella del 2013 contro il Borussia Dortmund. La terza finale consecutiva è bancata a 2.20.

 

5. Prima della partita di andata delle semifinali, la squadra tdesca era imbattuta da nove partite nella fase ad eliminazione diretta della Champions League, avendo vinto 7 partite e pareggiate 2.

4. Nella partita di andata giocata al Bernabeu, il Real Madrid si è imposto per 1-0 con un gol di Benzema.

3. Carlo Ancelotti è imbattuto da allenatore contro il Bayern Monaco, in partite di Champions League. 

2. Arjen Robben ha segnato 7 gol nelle ultime 12 partite giocate in Champions League. 

1. Cristiano Ronaldo ha segnato 35 gol in 28 partite giocate in Champions League, comprese 14 reti in questa edizione. 

Scommetti su Bayern Monaco-Real Madrid cliccando qui!