Belgio-Russia: le dieci cose da sapere


10. Il Belgio ha vinto solo due delle ultime dieci partite giocate ai Mondiali. Stasera però i belgi partono favoriti a 1.95.

9. La Russia ha fatto poco meglio, vincendo tre delle ultime dieci partite nella rassegna iridata. Una vittoria della squadra di Capello è bancata a 4.00

8. La Russia non ha pareggiato nessuno dei 10 incontri citati sopra, avendone vinti tre e persi sette. Un pareggio stasera è dato a 3.45.

7. Oltre alla vittoria all'esordio a Brasile 2014 contro l'Algeria, l'ultima vittoria del Belgio, in questa serie di 10 partite ai Mondiali, è arrivata propro con la Russia.

6. La squadra di Marc Wilmots è imbattuta con la Russia, avendo vinto due volte e pareggiato in un'altra occasione. Una vittoria o un pareggio del Belgio nella doppia chance, è dato a 1.25.

5. Il Belgio ha mantenuto la sua porta inviolata solo una volta nelle ultime dieci partite giocate ai Mondiali. Se riusciranno a non subire gol dalla Russia, la quota pagata sarà di 2.38.

4.La Russia ha mantenuto la sua porta inviolata solo una volta nelle ultime sette partite giocate ai Mondiali. Se la squadra di Capello riuscirà a non subire gol, la quota pagata sarà di 3.95

3. Romelu Lukaku ha segnato 16 reti in 33 partite con la maglia dell'Everton nella stagione appena conclusa. 

2. Aleksandr Kerzhakov, con il gol del pareggio con la Corea del Sud, ha segnato il 26° gol in 82 presenze con la maglia della nazionale russa.  

1. Marouane Fellaini non ha segnato nessun gol in stagione con la maglia del Manchester United, ma ha segnato il gol del pareggio nella prima partita del girone contro l'Algeria.