Besiktas-Arsenal, andata playoff Champions League: le dieci cose da sapere


10.Se l'Arsenal passerà questo turno, vorrà dire che i Gunners saranno riusciti a qualificarsi per la 17° volta consecutiva ai gironi di Champions League. Gli inglesi partono favoriti a 1.65. 

9. Il  Besiktas nella scorsa stagione è finito terzo nella Super Lig turca, totalizzando 17 vittorie in 34 partite. Una vittoria dei padroni di casa è bancata a 5.20

8. L'Arsenal, nei playoff di Champions League della scorsa stagione, ha battuto il Fenerbahce con un complessivo 5-0 (considerando andata e ritorno), mentre il Besiktas ha vinto 5-2 (sempre considerando l'aggregate) contro il Feyenoord nel terzo turno eliminatorio di quest'anno. La realizzazione da parte di entrambe le squadre è data a 1.78.

7. I Gunners, nella passata stagione hanno vinto a Istanbul con il Fenerbahce per 3-0.

6. Nella partita di ritorno giocata all'Emirates, la squadra di Wenger ha poi battuto il Fenerbahce per 2-0.

5. Aaron Ramsey segnò due gol in quella partita. Il gallese ha segnato anche il gol vittoria per l'Arsenal nel weekend contro il Crystal Palace. 

4. Il Besiktas ha battuto per 2-1 in Olanda, e per 3-1 in Turchia, il Feyenoord nel turno precedente. Una vittoria o un pareggio del Besiktas nella doppia chance è data a 2.12.

3. Demba Ba ha segnato una tripletta nella partita di ritorno..

2. Olivier Giroud ha segnato 22 gol la scorsa stagione- considerando tutte le competizioni- comprese tre reti messe a segno in Champions League. 

1. Alexis Sanchez ha segnato 21 reti nell'ultima stagione a Barcellona.