Betting Point: le tre curiosità calcistiche del weekend che sta per iniziare


Vincent Enyeama

Ibrahimovic, in una delle sue recenti dimostrazioni di modestia, ha dichiarato che molti dei gol realizzati da lui, non si riuscirebbe a replicarli neanche con la Playstation. Suggeriremmo però a Ibra di provare un'altra impresa quando incontrerà il Lille nell'ultma giornata di andata di Ligue 1: battere il portiere Vincent Enyeama.

Non è cosa da poco, visto che il portire dei Les Dogues è imbattuto dalla quinta giornata di campionato, ed esattamente da 1.035 minuti, e ora è all'inseguimento del record detenuto da Huard, che nel 1993 mantenne la porta del Bordeaux imbattuta per 1.176 minuti.

Il Lille, anche nel turno infrasettimanale ha battuto il Marsiglia per 1-0, portandosi a un solo punto di distacco dal PSG capolista, che è caduto invece clamorosamente in casa dell'Evian.

Il Lille domenica gioca in casa del Bordeaux. Se pensate che Enyeama riuscirà ancora a mantenere la sua porta imbattuta, la quota pagata sarà di 2.75.

Hoffenheim


E' bastato un solo turno all'Hoffenheim per andare in under dopo un'eternità (dallo scorso marzo), e nella città della SAP, sono ricominciati i fuochi d'artificio. Dopo la sconfitta per 2-0 ad Augsburg di due settimana fa (under 2.5), sabato scorso l'Hoffenheim ha pareggiato in casa contro il Werder Brema per 4-4, portanto gli over casalinghi a otto in otto partite! In più, martedì in coppa è arrivato anche un over 3.5 esterno, quando l'Hoffenheim è andato a vincere, qualificandosi, per 3-1 in casa dello Schalke.

Sabato l'Hoffenheim gioca in casa dell'Eintracht Francoforte, e l'over 3.5 è bancato a 2.55.

Fulham


A nulla è servito l'avvicendamento in panchina fra Martin Jol e Renè Meulensteen- ex assistente di Ferguson al Manchester United- perchè il Fulham continua a perdere. Ieri sera è arrivata un'altra battuta d'arresto contro il Tottenham (1-2), che porta a sei le sconfitte consecutive dei Cottagers, che son ormai in piena zona retrocessione. In casa finora il Fulham ha vinto appena una partita, a fronte di quattro sconfitte.

Domenica il Fulham affronta in casa l'Aston Villa. Riusciranno i Cottagers ad ottenere la prima vittoria dopo una serie negativa così lunga? Una vittoria dei padroni di casa viene bancata a 2.70.

Se vuoi scommettere su tutto il calcio di Unibet, clicca qui