Blackburn Rovers-Manchester City: le dieci cose da sapere


10. Blackburn e Manchester City si sono affrontate per l'ultima volta nella stagione 2011/12, quando i Blues batterono gli avversari sia in casa (3-0), che in trasferta (4-0). Una vittoria del Manchester City senza subire reti, viene bancata a 2.30. 

9. Il Blackburn Rovers ha batutto per l'ultima volta il City nel settembre del 2007. Benni McCarthy segnò il gol decisivo ad Ewood Park. 

8. Quella vittoria, rappresentò il quinto successo di fila dei Rovers sul City, una serie iniziata nel maggio del 2006. In FA Cup, i Citizens sono in vantaggio con tre vittorie, un pareggio e due sconfitte. Una vittoria della squadra di Pellegrini, viene data a 1.28.

7. Il Blackburn Rovers ha perso solo una delle ultime sei partite in casa (tre vittorie, due pareggi e una sconfitta) e una vittoria contro i più celebrati rivali, pagherebbe a 9.50. 

Nel video sotto, la vittoria dei Rovers sul Manchester City nel 2006: 

6. La squadra di Manuel Pellegrini ha vinto sette partite consecutive e 11 delle ultime 12. Un 2/2 come parziale/finale, viene dato a 1.75.

5. Il City ha raggiunto la finale nella passata stagione, vincendo tre dei precedenti sei incontri per arrivare all'ultimo atto, con tre o più gol di scarto. L'over 3.5 viene dato a 2.16. 

4. La vittoria del Blackburn per 2-1 sul Leeds nel giorno di Capodanno, è stata la terza nelle ultime sei partite per i Rovers.

3. Jordan Rhodes ha segnato il gol d'apertura per il Blackburn ad Elland Road, il suo 16° in 25 presenze in questa stagione. 

2. L'ex attacante del City- ora alla Juventus- Carlos Tevez, è stato il capocannoniere della scorsa FA Cup con cinque reti, seguito da Sergio Aguero con tre.

1. Il Blackburn Rovers l'anno scorso ha raggiunto il sesto turno della FA Cup, battendo al quinto turno l'Arsenal per 1.0. Un pareggio sabato, che costringerebbe le due squadre al replay, viene dato a 5.30. 

Se vuoi scommettere su Blackburn Rovers-Manchester City, clicca qui