Borussia Dortmund-Real Madrid: le dieci cose da spaere


10. Il Real Madrid ha vinto gli ultimi cinque incontri in Champions League e stasera parte favorito a 2.18.

9. La squadra spagnola è imbattuta negli ultimi dieci incontri di Champions League, e ne ha vinti nove nel periodo . Un pareggio stasera al Westfalenstadion è bancato a 3.80.

8. Il Borussia Dortmund è stata l'luitmo squadra a battere il Real Madrid in Champions League. E' successo nella semifinale di andata della passata edizione. Una vittoria della squadra di casa è bancata a 3.15.

7. La squadra di Jurgen Klopp vinse quella semifinale di andata per 4-1, un risultato che questa sera permetterebbe comunque al Real Madrid di qualificarsi per le semifinali (ha vinto per 3-0 al Bernabeu).

6. Il Real Madrid ha sempre segnato nelle ultime 34 partite giocate in Champions League. Se stasera il Borussia Dortmund riuscirà a mantenere la porta inviolata la quota pagata sarà di 5.50. 

5. Il Borussia Dortmund ha perso quattro delle ultime cinque partite giocate nella fase ad eliminazione diretta della Champions League, vincendo invece l'altro incontro. Un X/X come parziale/finale è bancato a 6.00

4. La squadra di Carlo Ancelotti ha vinto la partita di andata al Bernabeu per 3-0. Se i Blancos riusciranno a mantenere la porta inviolata, la quota pagata sarà di 4.00.

3. Isco ha segnato tre gol per il Real Madrid in cinque apparizioni in Champions League in maglia Blancos. 

2. Cristiano Ronaldo ha segnato 14 gol in 8 partite di Champions League quest'anno, ma stasera dovrebbe partire dalla panchina.

1. Robert Lewandowski ha segnato una quaterna nella semifinale dell'anno scorso contro il Rea Madrid. L'attaccante polacco ha segnato cinque gol nelle ultime quattro partite giocate contro i Blancos.

Scommetti sulla Champions league cliccando qui!