Brasile-Colombia: le dieci cose da sapere


10. Questo sarà il primo confronto fra queste due nazionali in una fase finale dei Mondiali. Una vittoria dei padroni di casa brasiliani è data a 1.87.

9.  La Colombia non batte il Brasile dalla vittoria otenuta in Copa America del 1991. Una vittoria dei colombiani nei 90 minuti è data a 4.60

8. Da allora, la Colombia ha perso sette volte e pareggiato quattro incontri con il Brasile. Una vittoria o un pareggio della squadra di Scolari nella doppia chance è data a 1.23.

7. Gli ultimi quattro precedenti fra queste due squadre sono finiti in parità. Il pareggio, che porterebbe Brasile e Colombia ai supplementari, è bancato a 3.60.

6. Tre di questi quattro pareggi, sono stati senza reti. La non realizzazione da parte di entrambe le squadre è data a 1.77.

Nel video sotto, il gol di Rivaldo ocntro l'Inghilterra nei quarti di finale del Mondiale 2002:

5. Il Brasile non supera i quarti di finale dall'edizione del 2002 in Giappone e Corea del Sud.

4. Questo sarà invece il primo quarto di finale assoluto ai Mondiali per la Colombia. Un pareggio e una vittoria dei colombiani come parziale/finale è dato a 9.00.

3. i colombiani non hanno trovato la via della rete in 9 delle ultime 12 partite giocate con il Brasile. La vittoria della squadra di Scoari senza subire reti è bancata a 2.80.

2. Fred ha tirato in porta solo quattro volte finora in questo Mondiale. 

1. James Rodriguez ha segnato in tutte e quattro le partite giocate finora in questo torneo- nessuno ha segnato nelle prime cinque partite da quando ci riuscì Rivaldo al Mondiale 2002.