Brasileirao 2013: III giornata


 

 

 

Botafogo 2.05, pareggio 3.35 , Cruzeiro 3.30

 

 

 Entrambe le squadre hanno iniziato bene il campionato con una vittoria e un pareggio. Il Botafogo non può utilizzare lo stadio di casa, così questa partita si giocherò a Volta Redonda. Non si sa ancora se ci sarà o no Seedorf. Ufficialmente è infortunato, ma molti sostengono che sia in Italia per perfezionare il suo passaggio sulla panchina del Milan. Nel Cruzeiro giocherà in attacco Luan, autore del gol dell’ultimo pareggio nel 2-2 di mercoledì sul campo dell’Atletico Paranaense. Tutte e due le squadre vanno in gol con facilità, così che prevediamo un pareggio con Over

 

Corinthians 1.55, pareggio 3.75, Ponte Preta 5.85

 

 

 

Il Corinthians ha iniziato il Brasileirao con due pareggi e ora, prima della pausa della Confederations Cup, vuole vincere almeno una partita. Mercoledì ha giocato bene in casa del Goiàs, ma è riuscito a pareggiare solo alla fine grazie al gol di Guilherme. Pato ha fatto ancora fatica, ma anche stavolta partirà titolare. Gli ospiti sono stati battuti in casa nettamente dal Gremio nella prima partita, ma nell’infrasettimanale hanno vinto a sorpresa in casa del Flamengo (2-0). Il ponte Preta no perde con il Sao Paulo da cinque partite, considerando tutte le competizioni. Il Timao alla fine dovrebbe farcela, ma prevediamo non poche difficoltà.

Atletico Mineiro 2.15, pareggio 3.20, Sao Paulo 3.25

 

In casa Atletico Mineiro in questi giorni c’è solo un unico eroe: il portiere Victor, che con la sua parata di piede al 93° nella partita contro gli Xolos di Tijuana, ha salvato i suoi, mantenendoli in corsa in Copa Libertadores. Nella partita di coppa, come anche in altre occasioni, il Galo ha peccato troppo di supponenza e, se dovesse capitare ancora, potrebbe essere pericoloso anche in campionato. L’Atletico Mineiro ha vinto gli ultimi tre incontri con il Sao paulo, considerando tutte le competizioni. Gli ospiti però, sono in testa al campionato da soli e, pur se non avranno Luis Fabiano per infortunio, schiereranno un trio composto da Lucas “Evangelista”, Aloisio e Osvaldo. Questo è senz’altro il big match di giornata e, pur se l’Atletico Mineiro di Ronaldinho è forse la miglior squadra del campionato, dopo la partita di coppa potrebbe essere stanco e quindi prevediamo un pareggio.