Brasileirao 2013: Vitoria-Botafogo


Il Cruzeiro ha ripreso a vincere (vittoria la scorsa notte per 1-0 in casa con il Fluminense e vantaggio sulle seconde riportato a dieci punti), così che nel Brasileirao 2013, sembra più interessante la lotta per il secondo posto.

Stanotte, alle 02.00 italiane, si affrontano Vitoria e Botafogo, e per la squadra di Seedorf questo sarà un passaggio importante per cercare di tornare al secondo posto alla pari con il Gremio. Fra gli ospiti non ci sarà però il portiere Jefferson, che in questi giorni è stato impegnato con la nazionale, come quasi sicuramente mancherà anche il centrocampista difensivo Lodeiro, sempre per lo stesso motivo. Ci sarà però il “sempre più leader” Clarence Seedorf, che assieme a Gege e Rafael Marques, cercherà di attivare Alex in attacco.

Il Vitoria è al momento settimo in classifica, ed è piuttosto lontano dalle posizioni valide per accedere alla prossima Copa Libertadores. In casa però, gli uomini di Ney Franco sono quasi imbattibili e hanno perso solo una volta fra le mura amiche nelle ultime quattordici partite. Il Vitoria avrà però il difensore Kadu e il centrocampista Michel squalificati e giocherà in attacco con Dinei e Marquinhos.

L’ultima successo del Vitoria in casa con il Botafogo, risale al 2009 e, pur se in casa la squadra di Ney Franco è difficile da battere, il Botafogo è obbligato alla vittoria e potrebbe sfruttare il buon stato di forma mostrato nelle ultime uscite nel Brasileirao.

Tre degli ultimi quattro scontri fra queste due squadre sono finiti con degli Over, e quindi puntiamo su una vittoria della squadra di Seedorf data a 2.90, con un Over 2,5 bancato a 1.86.

Vitoria 2.30, pareggio 3.30, Botafogo 2.90

Se vuoi scommettere sul Brasileirao 2013, clicca qui!