Brasileirao: In Botafogo-Corinthians vedremo la sfida fra Seedorf e Pato?


Atletico Paranaense 1.85, pareggio 3.40, Fluminense 4.00

Nell’Atletico Paranaense tornerà Ederson, e questa è senz’altro la miglior notizia per i rossoneri. L’Atletico sta giocando un campionato strepitoso e al momento con 34 punti, si trova al terzo posto in classifica, dietro Cruzeiro e Botafogo. Settimana scorsa, la squadra ha pareggiato per 0-0 in casa del Vasco da Gama, ma il ritorno di Ederson darà maggior forza offensiva alla squadra. Il Fluminense invece, è una delle squadre più deludenti di questo Brasileirao e, nonostante la vittoria della scorsa settimana per 1-0 con il Bahia, la squadra naviga a vista, appena sopra la zona retrocessione. Le ultime due volte che l’Atletico Parananes ha ospitato il Fluminense, sono usciti dei pareggi, ma per stasera puntiamo su una vittoria della squadra di casa e sulla “realizzazione della squadra che gioca in casa”, dato a 1.18.


 Goias 3.40, pareggio 3.30, Cruzeiro 2.05

Il Goias è stato sfortunato lo scorso weekend, quando ha dominato per larghi tratti nella partita con il Santos, ma è uscito sconfitto per 1-0. In più, sempre in quella partita, ha perso l’attaccante Walter per infortunio, e stasera difficilmente lo vedremo in campo. Il Cruzeiro prosegue la sua marcia spedita in testa alla classifica e arriva dall’1-0 interno rifilato al Flamengo. Il Cruzeiro ha vinto gli ultimi cinque incontri con il Goias, ma i padroni di casa fra le proprie mura sono difficili da battere e per la partita di stasera prevediamo un pareggio, con entrambe le squadre a segno, evento dato a 1.78.

Botafogo 2.10, pareggio 3.20, Corinthians 3.35

Non ci sarà probabilmente il tanto atteso scontro fra gli ex milanisti Seedorf e Pato. L’olandese sarà regolarmente in campo, ma il Papero potrebbe essere lasciato a riposo, dopo gli impegni con la nazionale. Il Botafogo è secondo in classifica e arriva dalla vittoria per 2-1 ottenuta in casa del Criciuma. Il Corinthians invece, ha pagato l’assenza di attaccanti lo scorso weekend, e ha pareggiato in casa per 0-0 con il fanalino di coda Nautico. Oltre a Pato, dovrebbe mancare anche Guerrero, mentre Ederson farà il suo ritorno nell’undici titolare. Gli ultimi quattro incontri, hanno visto due vittorie del Botafogo e due pareggi. Per stasera vediamo una vittoria della squadra di Seedorf, ma non aspettatevi molti gol.

Riepilogo:

Atletico Paranaense-Fluminense 1 a 1.85 e “realizzazione squadra di casa” a 1.18

Goias-Cruzeiro X a 3.20 e “realizzazione di entrambe le squadre a 1.78

Botafogo-Corinthians 1 a 2.10

Se vuoi scommettere sul campionato brasiliano, clicca qui