Brasileirao: Fluminense favorito nel derby con il Vasco


Corinthians 1.90, pareggio 3.30, Atletico Paranaense 3.80

Nel Corinthians torna Emerson in attacco, ma mancherà Pato, che volerà con la nazionale in Asia per giocare alcune amichevoli. Il Papero è stato molto criticato dai tifosi nelle ultime settimane, con l'accusa di pensare più ai suoi fatti personali - soprattutto affettivi- che non al bene della squadra. La squadra di casa ha grossi problemi a trovare la via della rete e anche nell'ultima partita, il Corinthians ha pareggiato in casa dell'Atletico Mineiro per 0-0. L'Atletico Paranaense è una delle rivelazioni di questo campionato. Da neopromossa si trova ora al terzo posto in classifica ed è reduce dalla vittoria nel derby contro il Coritiba per 2-1. In precedenza però, per i rossoneri erano arrivate due sconfitte e questo ci fa capire che non è un buon momento per entrambe le squadre. Il nostro consiglio è di puntare quindi su un pareggio.

 Cruzeiro 1.55, pareggio 3.80, Sao Paulo 5.50

Il Cruzeiro sembra avviato a vincere questo Brasileirao e al moneto è in testa alla classifica con 11 punti di vantaggio sul Gremio. La squadra di casa è reduce da tre vittorie consecutive e non perde da 12 incontri. La stagione del Sao Paulo invece, finora è stata molto travagliata. La vittoria per 3-2 contro il Vitoria della settimana scorsa, ha permesso ai paulisti di allontanarsi dalla zona retrocessione, ma la partita di stesera è estremamente difficile, soprattutto se teniamo in considerazione che mancherà anche Rogerio Ceni in porta per squalifica. Il Cruzeiro arriva da due vittorie nelle quali ha segnato sempre quattro gol, e per questa partita puntiamo su una vittoria dei padroni di casa con un Over 3,5 dato a 3.20.

Vasco da Gama 2.75, pareggio 3.25, Fluminense 2.40

E' uno dei tanti derby di Rio de Janeiro e vede di fronte due squadre che sono in crisi. Il Vasco non avrà a disposizione Juninho Pernanbucano per squalifica, mentre anche il Flu non avrà Fabio Braga e Rafinha per lo stesso motivo. Il Vasco da Gama è reduce dal pareggio in un latro derby, quello contro il Flamengo. Una partita pareggiata per 1-1, e giocata in maniera orribile da entrambe le squadre. Il Fluminense invece, arriva dalla sconfitta per 1-0 in casa dell'Internacional, che ha fatto scivolare i campioni in carica ancora una volta nella parte destra della classifica. Sarà un altro derby dal pronostico difficile, ma il Fluminense ha più qualità e noi puntiamo su una vittoria degli ospiti.

Riepilogo:

Corinthians-Atletico Paranaense X a 3.30

Cruzeiro-Sao Paulo 1 a 1.55 e Over 3,5 a 3.20

Vasco da Gama-Fluminense 2 a 2.40

Se vuoi scommettere sul Brasileirao, clicca qui