Brasileiro: Stasera Vasco da Gama e Flamengo giocano un derby di bassa classifica


Criciuma 2.05, pareggio 3.30, Goias 3.40

E’ uno scontro di bassa classifica, fra due neopromosse che, come ci si aspettava, stanno facendo fatica in Serie A. Il Criciuma ha fatto solo sei punti nelle prime sei partite (grazie a due vittorie interne) e al momento si trova al penultimo posto in classifica. La squadra di casa arriva dalla sconfitta per 2-3 in casa dell’Atletico Mineiro e stasera affronta una squadra che arriva dalla vittoria interna per 1-0 sul Vitoria e lo sopravanza in classifica di due punti. In questa partita però vogliamo puntare sul Criciuma, soprattutto perché finora in casa ha sempre vinto e proprio in casa deve costruire la sua salvezza.


 Cruzeiro 1.26, pareggio 5.20, Nautico 10.00

Il Cruzeiro arriva dalla netta vittoria ottenuta a metà settimana per 5-0 contro l’Atletico Goianiense (Copa do Brasil). In campionato i padroni di casa hanno nove punti e lottano per le zone alte della classifica. Il Nautico invece non ha giocato a metà settimana e sarà più riposato, ma la squadra è all’ultimo posto nel Brasileiro e la settimana scorsa ha perso per 1-3 in casa con il Ponte Preta. In più, nei 14 precedenti giocati in casa con il Nautico, il Cruzeiro ne ha vinti 12 e pareggiati 2. Stasera crediamo che il Cruzeiro porterà a casa i tre punti, in una partita da Over 3,5 dato a 2.65.

 Vasco da Gama 3.70, pareggio 3.30, Flamengo 1.95

E’ un derby fra due squadre che non stanno bene. Nel Vasco, si è dimesso l’allenatore Paulo Autuori ed è stato rimpiazzato da Dorivel Junior. Anche il centrocampista Carlos Alberto ha deciso di non rinnovare il contratto e ha lasciato il club. In più, la squadra è reduce dalla debacle in casa dell’Internacional di Porto Alegre (3-5). Il Flamengo però, non sta meglio. Nelle scorse settimane, Mano Menezes ha preso in mano la squadra, ma i risultati devono ancora arrivare. In settimana, i rossoneri hanno vinto in Copa Brasil, ma lo scorso weekend sono stati fermati sul pareggio in campionato dal Coritiba. Le due squadre si sono già affrontate quest’anno nel campionato Carioca, e il Vasco da Gama ha perso in casa per 2-4. Per stasera il Flamengo è favorito (1.95), ma crediamo che alla fine uscirà un pareggio (3.30).

 

Se vuoi scommettere sul Brasileiro, clicca qui