Brighton-Hull City: le dieci cose da sapere


Le ultime quattro partite interne del Brighton sono finite tutte per 1-0 e i due ultimi incontri giocati  fra Brighton e Hull sono finiti 1-0...risultato già scritto stasera? Ci dice di più Joe Short

10. Brighton e Hull City si sono affrontate nella stagione 2012/13 in Championship, ed entrambi gli incontri sono finiti 1-0 per la squadra di casa. 

9. Nessuno dei quattro scontri diretti fra le due squadre sono finiti con più di un gol.

8. L'Hull non ha mai vinto a Brighton in nessuna delle ultime venti visite fatte nella cittadina del sud dell'Inghilterra. L'ultima vittoria dell'Hull a Brighton è un 2-1 risalente all'agosto 1965 nel campionato di Terza Divisione. Una vittoria stasera degli ospiti è data a 3.15. 

7. L'Hull ha vinto due delle ultime sette partite, entrambe per 2-0. 

Nel video sotto la vittoria per 2-0 dell'Hull a Southend nel quarto turno di Coppa d'Inghilterra:

6. I Tigers hanno segnato per primi in tre delle ultime cinque partite.

5. Il Brighton ha vinto le ultime quattro partite casalinghe per 1-0, e in due di questi incontri ha segnato i gol decisivi nella ripresa. Un  X/1 come parxiale/finale è dato a 5.60

4. Il Brighton ha concesso solo un gol in casa nelle ultime sei partite. Una vittoria della squadra di casa senza subire reti è data a 3.55. 

Nel video sotto la vittoria per 3-1 del Brighton sul Port Vale nel quarto turno di Coppa d'Inghilterra:

3. Queste due squadre si sono affrontate due volte in FA Cup, e in entrambe le occasioni, ha vinto il Brighton. L'luitma volta fu nel gennaio 1986, quando i Seagulls si imposero per 3-2.

2. I Seagulls hanno battuto il Port Vale per 3-1 fuori casa nel quarto turno di FA Cup, ed è stata la seconda volta in stagione nella quale il Brighton ha vinto dopo essere andato sotto di un gol. Un 2/1 come parziale/finale è dato a 30.00. 

1. L'Hull ha finito il primo tempo in vantaggio solo in tre degli ultimi undici incontri disputati. Il 2 per gli ospiti nel primo tempo viene bancato a 3.75. 

Se vuoi scommettere su Brighton-Hull City, clicca qui