Bundesliga Betting: Ci aspettiamo vittorie da Bayern e Borussia Dortmund



Friburgo 2.00, pareggio 3.40, Eintracht Francoforte 3.55

Stasera nell’anticipo di Bundesliga, giocano la quarta contro la quinta ed entrambe stanno sorprendendo in questa stagione. Il Friburgo ha perso solo due delle ultime 15 partite ( considerando tutte le competizioni ) e stasera l’allenatore Streich non avrà a disposizione il laterale destro Hedenstad che verrà rimpiazzato da Mudjza. A centrocampo tornerà Schmid, così che Max Kruse potrà tornare al centro dell’attacco. La forza del Friburgo si è calito ormai che è il collettivo. L’Eintracht sarà senza l’attaccante Lakic e non avrà neanche il centrocampista Takashi ( squalificato ). Vittoria della squadra di casa.

Stoccarda 2.05, pareggio 3.40, 1. Norimberga 3.45

Gi Svevi (12°) sono l’unica tedesca sopravvissuta in Europa League, grazie alla loro vittoria per 2- a Genk. Ora però dovranno giocare contro il Norimberga, 48 ore dopo il match di coppa. Labbadia farà alcuni cambi. Solitamente lo Stoccarda preferisce giocare in trasferta, visto che non predilige “fare” la partita. Il Norimberga (14°) sta andando abbastanza bene e per questa partita prevedo un pareggio con pochi gol.

 

Bayern Monaco 1.18, pareggio 6.50, Werder Brema 14.00

Finora il Bayern ha perso più punti in casa che in trasferta, ma le buone notizie per il Werder finiscono qui. Heynckes paritrà con Robben e Gomez dall’inizio- non sono partiti titolari a Londra- mentre Schaaf rimpiazzerà Sokratis con Lukimya. Non vedo molte speranze per il Werder sinceramente……

Hannover 96 2.55, pareggio 3.40, Amburgo 2.60

All’inizio dell’anno era difficile credere che gli uomidi di Fink avessero potuto competere con l’hannover. L’Amburgo però nel 2013 ha fatto tre vittorie, un pareggio e una sola sconfitta, mentre i ragazzi di Slomka si sono allontanati sempre più dalla zona Champions. La squadra di casa sarà stanca dopo il pareggio interno di giovedì per 1-1 contro l’Anzhi, mentre l’Amburgo ritrova il portiere titolare Adler. Tutto farebbe propendere per una vittoria degli ositi, ma si tratta di un derby, e l’Hannover saprà trovare motivazioni extra. Penso che vincerà la squadra di casa.

 

Mainz 2.05, pareggio 3.40, Wolfsburg 3.45

Il Wolfsburg è stato completamente dominato dal Bayern lo scorso venerdì e si è messo ancora in evidenza come gli uomini di Hecking soffrano le squadre che pressano alto. Gli errori individuali sono invece costati al Mainz la vittoria la settimana scorsa contro lo Schalke. Il Wolfsburg avrà più opzioni a centrocampo, visto il ritorno di Perisic. Non  è una partita dal pronostico facile, ma il Wolfsburg vorrà almeno un pareggio e credo che riuscirà ad ottenerlo.

 Augsburg 2.15, pareggio 3.35, Hoffenheim 3.20

“Sappiamo cosa vuol dire lottare per non retrocedere”, ciò quanto ha detto l’allenatore dell’Augsburg Weinzierl che spera di fare il sorpasso in questo scontro diretto in casa con l’Hoffenheim. Negli ospiti ci sarà il ritorno del brasiliano Roberto Firmino ma anche l’Augsburg avrà tutti gli effettivi a disposizione. Vittoria della squadra di casa.


Schalke 04 1.52, pareggio 3.90, Fortuna Düsseldorf 6.35

Lo Schalke arriva dall’inaspettato pareggio di Istanbul (1-1 con il Galatasaray ) e anche Huntelaar è tornado a disposizione. Ci sono buone possibilità quindi che lo Schalke riesca a ritrovare la vittoria in Bundesliga ( solo una partita vinta da novembre). L’allenatore del Fortuna opterà per un 4-2-3-1 con Reisinger in attacco. Il Fortuna è una squadra molto difficile da affrontare ma credo che vincerà la squadra di casa.

 

Greuther Fürth 4.35, pareggio 3.50, Bayer Leverkusen 1.80

Il Greuther ha esonerato in settimana l’allenatore Buskens, sostituendolo con Preis, allenatore dell’Under 23. In difesa sia Nehrig che Varga sono squalificati, mentre Prib e Furstner sono in dubbio. Il Leverkusen arriva dall’eliminazione in Europa League, ma credo che sarà in grado di espugnare la Trolli Arena.

 

Borussia Mönchengladbach 5.20, pareggio 3.65, Borussia Dortmund 1.65

Il Borussia arriva dalla sconfitta per 2-0 contro la Lazio, dove sono stati commessi troppi errori, sopratutto difensivi. Favre farà alcuni cambi, valutando anche lo stato di forma dei suoi. I ragazzi di Klopp la settimana scorsa hanno battuto per 3-0 l’Eintracht, giocando una delle più belle partite della stagione e, con Lewandowski e Schieber squalificati, Mario Götze sarà avanzato per giocare come “falso nove”. Penso che vincerà il Dortmund magari anche con un Over.