Bundesliga Betting: Il Leverkusen favorito con lo Stoccarda


Eintracht Francoforte 2.00, pareggio 3.35, Borussia Mönchengladbach 3.70

“Abbiamo perso la nostra verginità”, è quanto ditto dall’allenatore dell’Eintracht Armin Veh, prima della partita contro il Borussia. Frase strano di primo acchito, ma ciò che intendeva Veh per spiegare i 352 minuti della sua squadra senza lo straccio di un gol, era che ormai le squadre della Bundesliga conoscono il gioco dei rossoneri, fatto soprattutto di ripartenze, così li aspettano molto bassi. Nell’Eintracht ci sarà il ritorno di Lakic, l’ultimo giocatore ad aver segnato per la squadra di Francoforte nel 2-0 contro l’Amburgo. Tornerà anche dalla squalifica Inui, mentre Favre riavrà Juan Arango. Sarà una partita molto complicata, ma il Moenchenglagbach ha le forze per vincerla.


 Wolfsburg 2.40, pareggio 3.40, Schalke 04 2.80

Il Wolfsburg ha raggiunto le semifinali di Coppa di Germania e l’allenatore Hecking farà un paio di cambi rispetto alla coppa, anche perché sarà  senza Madlung. Naldo e Kjaer saranno la coppia centrale di difesa, ma le preoccupazioni maggiori saranno in mezzo al campo. Josuè e Polak saranno in grado di contrastare Draxler, Farfàn e Bastos? Per lo Schalke, la preoccupazione maggiore è capire se ci sarà  Neustädter. Se sarà in campo probabilmente lo Schalke vincerà, altrimenti vedo un pareggio.


Amburgo 1.60, pareggio 3.70, Greuther Fürth 5.75

Thorsten Fink si aspetta una reazione da parte dei suoi, dopo la pesantissima sconfitta per 5-1 subita ad Hannover. 10 giocatori che erano in campo alla AWD Arena, avranno la possibilità di rifarsi subito, invece Rakjkovac verrà sostituito da Bruma al centro della difesa. Il nuovo allenatore del Fürth, Ludwig Preis ha avuto subito un buon impatto sulla squadra, che la scorsa settimana ha fermato sullo 0-0 il Leverkusen. Gli ospiti saranno senza Prib ( squalificato ) ma potranno schierare il centrocampista difensivo Varga. Non penso che sarà una partita con molti gol, e potrebbe vincerla l’Amburgo per 1-0.


Werder Brema 1.75, pareggio 3.55, Augsburg 4.65

Dopo il 6-1 subito in casa del Bayern, alcuni giocatori hanno chiesto la testa di Schaaf. C’è poca organizzazione e il tecnico viene criticato per la sua insistenza a giocare con un solo centrocampista difensivo, una tattica ritenuta troppo rischiosa per il Werder. In casa sono i favoriti contro l’Augsburg, ma gli opsiti, che hanno l’attaccante Molders in grande forma, potrbbero strappare un pareggio.


 Norimberga 2.60, pareggio 3.35, Friburgo 3.70

Il Friburgo ha scritto la storia nel turno infrasettimanale di Coppa di Germania: sotto per 2-0 a mainz dopo Quattro minuti, è ruscito a recuperare e vincere la partita per 3-2 ai supplementari. Diagne tornerà al suo posto in difesa, e il Friburgo vede la possibilità di ottenere una vittoria esterna. Il Norimberga sarà senza il terzino destro Chandler, che verrà sostituito dal centrocampista Balitsch. Il Norimberga nelle ultime cinque partite ha perso solo una volta, ma questa contro il Friburgo potrebbe perderla.


Borussia Dortmund 1.32, pareggio 5.00, Hannover 96 8.50

I campioni di Germania sono stati battuti nettamente in casa del Bayern in coppa. Nella partita di campionato potrebbe mancare ancora Hummels, che ha già saltato la partita di mercoledì. Rifiutato il ricorso per Lewandowski, che quindi salterà anche questo match, e sarà sostituito in attacco da Schieber. Il Dortmund avrà in testa anche il ritorno da giocare contro lo Shakhtar, e il derby della prossima settimana con lo Schalke. Anche l’Hannover ha problemi. Mame Diouf non è disponibile per un infortunio alla caviglia, mentre anche il regista Hustzi non sarà della partita. Il pareggio può essere un’opzione, ma visto i problemi dell’Hannover è più probabile una vittoria del Borussia.


Bayer Leverkusen 1.55, pareggio 3.85, Stoccarda 6.00

Gli svevi dovranno giocare con il giovane Rudiger al centro della difesa, visto che Niedermeier si è infortunato nella partita di coppa contro il Bochum. Il Leverkusen sta facendo male dalla ripresa del campionato e sarà senza Lars Bender. Su questa partita meglio puntare su una vittoria dei padroni di casa con under.


 Hoffenheim 9.50, pareggio 5.50,  Bayern Monaco 1.28

L’Hoffenheim ha vinto solo una delle ultime dieci partite, mentre il Bayern ne ha vinte nove di fila. La vittoria di mercoledì in coppa contro il Borussia Dortmund, è l’ennesima dimostrazione che il Byern quest’anno sta facendo corsa a se. Sarà vittoria degli ospiti, anche con Over.


Fortuna Düsseldorf 2.95, pareggio 3.20, Mainz 05 2.40

Dopo quattro partite senza vittoria, il Mainz deve assolutamente vincere per tenere vive le speranze di un posto in Europa League. Tuchel in settimana ha criticato duramente gli arbitri di Bundesliga, ed è stato fortunato a non essere stato sospeso. Il Fortuna sarà senza il suo attaccante Reisinger, sostituito da Schahin. Penso che da questa partita possa uscire un pareggio.