Bundesliga Betting: Lo Schalke è pronto a rifarsi dopo l'uscita dalla Champions


Norimberga 3.10, pareggio 3.40, Schalke 04 2.20

Il 2-1 ottenuto contro l’Augsburg, ha dato un pò di respirare al Norimberga, e ha permesso alla squadra di Wiesinger di allontanarsi dalla zona pericolo. Far giocare Chandler a centrocampo non è stata una grande idea, così che l’allenatore del Norimberga sta pensando ora di schierarlo laterale destro di difesa. Lo Schalke- che è demoralizzato per l’uscita dalla Champions League- ha il solito problema in attacco. Con Huntelaar e Marica fuori, verrà data un’altra chance a Pukki?Il finlandese non ha convinto contro il Galatasaray. L’alternativa potrebbe essere quella di schierare Raffael, che forse è l’uomo più adatto per i contrattacchi dello Schalke. Vediamo una vittoria degli ospiti.

Borussia Dortmund 1.40, pareggio 4.40, Friburgo 8.00

Dopo il derby perso settimana scorsa contro lo Schalke, sembra che il Borussia si stia sempre più concentrando sulla Champions. Nella partita con il Friburgo non ci saranno il capitano Kehl, Hummels e Bender, mentre Schmelzer e Blaszczykowski sono in dubbio. Klopp sembra che voglia schierare Gundogan e Sahin come due di centrocampo. Gli ospiti saranno senza Makiadi per alcune settimane (infortunio al ginocchio) e vengono dalla sconfitta interna per 5-2 contro il Wolfsburg. Il Dortmund dovrebbe vincere, ma la lunga serie di infortuni ci farebbe optare di più per un pareggio.


 Hoffenheim 2.55, pareggio 3.40, Mainz 05 2.60

L’Hoffenheim si è tirato un pò su, dopo che settimana scorsa ha battuto per 3-0 il Greuther Furth. Kurz può scegliere fra tutti gli uomini  a disposizione sia in difesa, che a centrocampo e in attacco schiererà i soliti quattro: Schrock, Volland, Roberto Firmino e Josèlu. Gli ospiti sabato scorso hanno battuto il Leverkusen, ma hanno parecchi problemi in difesa. Caligiuri, Junior Diaz e Zabavnik, saranno tutti fuori. Confidiamo però nell’abilità tattica dell’allenatore Tuchel, e quindi optiamo per una vittoria esterna.


Werder Brema 1.47, pareggio 1.47, Greuther Fürth 6.50

Thomas Schaaf ha apportato qualche cambiamento tattico e ora, con Junozovic e Trybull che proteggono la difesa, il 4-2-3-1 messo in campo sembra più equilibrato. In attacco, sia Arnautovic che Elia partiranno dalla panchina, mentre in difesa Sokratis è pronto al rientro. Il Furth ha un nuovo allenatore, Frank Kramer, che come ultima panchina ha avuto quella della squadra riserve dell’Hoffenheim. La sconfitta interna della settimana scorsa ha tagliato le gambe alla squadra, che ora è a un passo dalla retrocessione. Vediamo una vittoria facile da parte del Werder.

Amburgo 1.90, pareggio 3.45, Augsburg 3.90

L’allenatore dell’Amburgo Thorsten Fink, ha criticato I suoi, accusandoli di non impegnarsi troppo in allenamento, preoccupato che gli anseatici possano ripetere la prestazione di due settimane fa contro il Greuther Furth (1-1 casalingo). L’Augsburg stava inziando una piccola serie positiva, ma settimana scorsa ha perso per 2-1 a Norimberga. Tornerà a centrocampo Baier, ma pensiamo che l’Amburgo riuscirà in ogni caso ad ottenere la vittoria.

Bayer Leverkusen 4.75, pareggio 3.75, Bayern Monaco 1.68

Nel Bayer- unica squadra finora ad aver battuto I bavaresi in questa Bundesliga- mancherà Toprak, ma tornerà Wollscheid dalla squalifica. Nel Bayern- che arriva dalla sconfitta interna per 2-0 contro l’Arsenal in Champions- saranno fuori Ribery, Lahm, Mandzukic e Muller. Il Leverkusen cercherà di giocare di rimessa, ma difficilmente il Bayern si farà sorprendere. E’ una partita da Under.

Eintracht Francoforte 2.00, pareggio 3.40, Stoccarda 3.60

I ragazzi di Armin Veh non segnano da cinque partite, e tre di queste sono finite 0-0. Il ritorno del centrocampista Rode, potrebbe di essere d’aiuto anche per la fase offensiva. Lo Stoccarda è sembrato stanco sia nello scorso turno con l’Amburgo, sia in Europa League con la Lazio. Non si possono permettere di perdere a Francoforte, e nonostante l’Eintracht sia favorito, pensiamo che gli uomini di Labbadia possano ottenere una vittoria per loro molto importante.

Borussia Mönchengladbach 2.05, pareggio 3.40, Hannover 96 3.45

la stagione anonima del Monchengladbach continua: 1-1 a Brema, e solo due vittorie nelle ultime otto partite. Marx tornerà dall’infortunio. L’Hannover è la peggior squadra in trasferta, con soli sette punti in dodici partite. Potrebbe essere una vittoria del Borussia, ma optiamo per un pareggio.