Bundesliga Betting:L'Amburgo potrebbe strappare un pareggio a Monaco



Schalke 04 1.62, pareggio 3.65, Hoffenheim 5.60

Questo break per le nazionali non è stato particolarmente piacevole per lo Schalke. Armin Veh,candidato alla panchina per la prossima stagione, ha rinnovato il suo contratto con l’Eintracht, mentre dalla rispettive nazionali sono tornati con vari acciacchi Jones, Howedes e Draxler. Gli ultimi due dovrebbero comunque essere in campo, mentre Jones non sarà della partita. In casa lo Schalke dovrà giocare con la solita foga, anche per sopperire all’ormai perdurante assenza di Huntelaar. Nell’Hoffenheim, Salihovic è quasi pronto ma non sarà della partita. Difficile non prevedere una facile vittoria della squadra di casa.


Stoccarda 4.10, pareggio 3.55, Borussia Dortmund 1.85

“Non voglio consegnare il titolo al Bayern prima che loro scendano in campo”, questo nelle parole di Klopp, perché se il Dortmund non vincerà a Stoccarda potrebbe consegnare già il titolo ai bavaresi che scenderanno in campo nel tardo pomeriggio. Sarà una motivazione sufficiente per i gialloneri per convincerli a non pensare già alla partita con il Malaga? Hummels e Blaszczykowski sono entrambi infortunati, mentre anche Piszczek non è completamente ristabilito. Lo Stoccarda si è un po’ risollevato con a vittoria a Francoforte di due settimane fa. Labbadia dovrà fare a meno di Kvist a centrocampo e di Tasci in difesa. Prevediamo un pareggio e una partita con molti gol.


Friburgo 2.00, pareggio 3.40, Borussia Mönchengladbach 3.55

Nessuna delle due ha assenze di rilievo. Solo due punti separano le contendenti, così che dovremmo vedere un match piacevole. Il Friburgo non ha vinto nessuno degli ultimi quattro incontri, mentre il Borussia è imbattuto da quattro partite, con due vittorie contro Eintracht e Hannover. La forza difensiva del Friburgo potrebbe fare la differenza, così optiamo per una vittoria degli uomini di Favre.


Fortuna Düsseldorf 4.20, pareggio 3.55, Bayer Leverkusen 1.80

Sulla carta sembra una partita scontata. Ma, nonostante il divario in classifica, dopo la pausa invernale, le due squadre hanno ottenuto più o meno gli stessi punti. Il Bayer ha vinto solo tre degli ultimi nove incontri, il Düsseldorf due. Nel Leverkusen, Schürrle è molto calato rispetto alla prima parte del campionato, e mancheranno sia Wollscheid che Bender. Il Fortuna invece sarà al completo. Tutto sembrerebbe portarci verso un pareggio, ma crediamo che alla fine il Leverkusen riesca ad ottenere i tre punti.


Mainz 05 2.05, pareggio, Werder Brema 3.35

“C’è tensione nel gruppo”, questo quanto ditto dal capitano- al momento ai box- del Werder Fritz. Sicuramente ce n’è: Arnautovic e Sokratis sono quasi venuti alle mani in allenamento questa settimana. C’è molta pressione anche sull’allenatore Schaaf, e molti giornalisti hanno sottolineato come il Werder possa essere risucchiato nella lotta per non retrocedere. Il mainz d’altro canto, ha la rosa al completo con il ritorno di Kirchhoff, Junior Diaz e Soto. Il gioco a tutto pressing del Mainz potrebbe mettere in grande difficoltà il Werder. Vediamo una vittoria dei padroni di casa.


 Augsburg 2.10, pareggio 3.35, Hannover 96 3.40

Dopo la sconfitta in casa del Borussia Monchengladbach due settimane fa, l’Hannover è diventata la peggior squadra in trasferta della Bundesliga, con soli sette punti in tredici partite. Sabato saranno senza il loro migliore attaccante, Mame Diouf. L’Augsburg è la terza miglior squadra del campionato nel 2013 e sia l’attaccante Molders che il centrocampista Baier, saranno della partita. Una vittoria dei padroni di casa è più che possibile.


 Bayern Monaco 1.27, pareggio 5.50, Amburgo 9.50

Heynckes vorrebbe scendere in campo con la miglior formazione ma, se nel primo pomeriggio il Dortmund consegnerà ai bavaresi il titolo, sarà difficile concentrarsi sulla partita con l’Amburgo. La Juventus è alle porte, e molti giocatori potrebbero essere distratti. Javier martinez non ci sarà con la Juve, e così anche con l’Amburgo verrà sostituto da Luiz Gustavo. Anche Ribery è in dubbio. L’Amburgo è una squadra che di solito da il meglio quando gioca contro le grandi. Un punto per gli ospiti è possibile, soprattutto se il bayern scenderà in campo già sicuro del titolo.


 Wolfsburg 1.95, pareggio 3.40, Norimberga 3.80

Il Norimberga sta andando benissimo con il nuovo allenatore Wiesinger, e ha totalizzato 14 punti in 9 partite. Il Wolfsburg invece è cambiato poco con Hecking- la loro media punti nel 2012 era di 1.11, ora è di 1.33- ma rimangono una squadra con dei problemi evidenti. Probabilmente le buone prestazioni con le rispettive nazionali di Vierinha e Olic, potrebbero aiutare il Wolfsburg ad ottenere una vittoria.


Greuther Fürth 2.95, pareggio 3.30, Eintracht Francoforte 2.30

A Francoforte sono molto soddisfatti che Armin Veh abbia prolungato il contratto e ora sperano che lo facciano anche i giovani Jung e Rode. L’Eintracht non sta andando bene e ha segnato sol un gol negli ultimi sei incontri dove non ha ottenuto neanche una vittoria. Il Greuther è quasi retrocesso, ma potrebbe giocare più tranquillo e ottenere così un punto.