Bundesliga: Fra Stoccarda e Schalke sarà pareggio


Domenica

Norimberga 4.35, pareggio 3.80, Bayer Leverkusen 1.75, h.15.30

Dopo un buon inizio di 2014, il Norimberga è crollato ancora come forma, perdendo sette delle ultime otto partite. Non è stata una buona settimana per il tecnico dei padroni di casa Gertjan Verbeek. Dopo la sconfitta di Friburgo, è stato multato di €5.000 per le dichiarazioni post partita, quando il tecnico olandese ha detto che i suoi hanno giocato contro 12 avversari.

Anche Rudi Voeller, direttore sportivo del Bayer Leverkusen è stato multato per aver criticato l'arbitro, ma almeno la sua squadra, dopo aver battuto per 2-1 l'Hertha Berlino, è tornata al quarto posto in classifica, in piena corsa per un posto in Champions League. Oggi Stefan Kiessling tornerà ad affrontare il suo ex club, al quale ha già segnato sei gol nelle ultime quattro partite. Oggi crediamo che segnerà ancora, e il Leverkusen si prenderà i tre punti ad una quota di 1.75.

Stoccarda 2.55, pareggio 3.55, Schalke 04 2.60, h.17.30

In questa partita, i due allenatori saranno al centro dell'attenzione. Huub Stevens, tecnico dello Stoccarda, è stato votato "allenatore del secolo" a Gelsenchirchen, mentre Jens Keller ha iniziato la sua carriera in panchina proprio con gli svevi. I padroni di casa hanno un disperato bisogno di punti per la salvezza, ma oggi non riceveranno regali da parte degli ospiti.

Lo Schalke è imbattuto da sette partite in campionato e oggi Keller avrà sia Farfan che Obasi disponibili per questa partita. Stevens giocherà con Ibisevic davanti, ma ha anche un giocatore come Didavi pronto per essere utilizzato in attacco. I veri problemi dei padroni di casa sono in difesa. Settimana scorsa in casa del Borussia Moenchengladbach, lo Stoccarda ha subito gol ancora una volta alla fine, e ha così pareggiato una partita che avrebbe potuto vincere. 

Pensiamo che anche dalla partita di oggi uscirà un pareggio, bancato a 3.55.

Scommetti sulla Bundesliga cliccando qui!