Bundesliga: i posticipi della domenica


Domenica

Bayer Leverkusen 1.62, pareggio 3.80, Hertha Berlino 5.50

Oggi sarà il compleanno di Rudi Voeller- direttore sportivo del Leverkusen- che scambierebbe volentieri qualsiasi tipo di torta, con la garanzia di avere i tre punti da questa partita. Sarà anche la prima partita senza Hyypia in panchina- esonerato in setitmana- e sostituito da Sascha Lewandoski. Era già stato allenatore in seconda, ma da oggi se la dovrà vedere da solo in panchina.

La squadra di Luhukay non ha vinto nessuna delle ultime sette partite e oggi non avrà il cannoniere Adrian Ramos. Alla fine della stagione, l'attaccante si trasferirà al Borussia Dortmund, così fin da oggi, l'Hertha potrà capire come sarà senza di lui. Pensiamo che i padroni di casa siano favoriti e puntiamo su una loro vittoria bancata a 1.62.

Hoffenheim 2.40, pareggio 3.45, Augsburg 2.80

Si affrontano le uniche due squadre che sono state capaci di prender punti al Bayern nel 2014. Se pensate che nel calcio i gol siano la parte più divertente del gioco, l'Hoffenheim è quello che fa per voi. Nelle otto precedenti partite i padroni di casa hanno fatto registrare 42 gol (tra fatti e subiti) ma nell'ultima partita a Berlino in casa dell'Hertha, hanno fatto registrare "solo" un 1-1.

Dopo la vittoria contro il Bayern, l'Augsburg ritrova Hahn, che era stato fermato da un virus. La squadra di Weinzierl sta giocando meglio fuori casa in questa seconda parte di stagione, e da questa partita potrebbe portar via i tre punti. Puntiamo su una vittoria degli ospiti bancata a 2.80.