Bundesliga: i posticipi della domenica


Mainz 2.10, pareggio 3.40, Hannover 3.40, ore 15.30

Il Mainz è già fuori dalla Coppa di Germania e dall'Europa League e, se non fosse stato per l'errore commesso dal capitano del Paderborn Hunemeier nella sua area settimana scorsa, l'esordio  in Bundesliga di Hiulmand in panchina, sarebbe stato ben peggiore. Quel fallo ha poi dato la possibilità a Ja Cheol Koo di realizzare il 2-2, ma il Mainz non ha per niente convinto.

I risultati in trasferta dell'Hannover sono stati piuttosto disastrosi negli anni scorsi, ma nella passata stagione, le cose sono un pò migliorate con Korkut in panchina. Il pareggio sembra l'opzione più probabile alla Coface Arena, un risultato che andrebbe bene sia a Korkut che a Hjulmand.

 

Friburgo 3.10, pareggio 3.40, Borussia Moenchengladbach 2.25, ore 17.30

In questo periodo l'anno scorso, Kramer faceva il suo esordio in Bundesliga e, dopo 12 mesi e una medaglia di campione del mondo con la Germania, settimana scorsa ha mostrato ancora una volta le sue capacità, realizzando il gol che è valso il pareggio per il Gladbach con lo Stoccarda. Oggi Kramer sarà ancora titolare, mentre l'ex Friburgo Kruse, partirà dalla panchina.

Il Friburgo sembra una squadra che riesce a rigenerarsi tutti gli anni, anche se perde sempre i pezzi migliori, ma gli ospiti arrivano dal 7-0 infilitto al Sarajevo in Europa League, e sono carichi a pallettoni. Puntiamo su una vittoria del Borussia Moenchengladbach data a 2.25.