Bundesliga: Il Bayern non dovrebbe avere problemi con il Norimberga



Borussia Dortmund 1.22, pareggio 5.80, Werder Brema 12.50

"Loro sono di un mondo diverso rispetto al nostro, ma ciò non vuol dire che non riusciremo magari ad ottenere un punto". Questo è quanto ha dichiarato l'allenatore del Werder Brema, Robin Dutt. Il capitano degli ospiti Fritz non ci sarà e anche Caldirola è in dubbio per stasera. Nel Dortmund non ci sarà Weidenfeller per un virus intestinale e al suo posto giocherà Langerak e in più mancherà anche Gündogan. Tutto ci porta a credere che uscirà una vittoria del Borussia Dortmund con un punteggio piuttosto alto.


 Bayern Monaco 1.08, pareggio 10.00, Norimberga 26.00

Nella scorsa stagione, il Norimberga ha pareggiato in casa con il Bayern grazie a un gol di Feulner. L'ex giocatore del Bayern, ha recuperato per questa partita e sarà in campo assieme al compagno Per Nilsson. Pep Guardiola dovrebbe far esordire Mario Götze, mentre sarà ancora fuori Martinez. La quota vittoria del Bayern è troppo bassa, così che preferisco puntare sul "non gol" del Norimberga a 1.60.


Bayer Leverkusen 1.70, pareggio 3.65, Borussia Mönchengladbach 5.00

Questo match sarà importante per capire le aspirazioni degli ospiti al quarto posto. Il Borussia ha giocato davvero bene nel 3-0 inflitto all'Hannover e il suo gioco fatto di ripartenze potrebbe creare problemi al Leverkusen. I padroni di casa vogliono vincere l'ottava partita consecutiva in Bundesliga, cosa che per loro sarebbe un record. Hyypiä non potrà schierare Sam, ma recupera Kruse. Il Gladbach invece, non ha problemi di formazione. I padroni di casa sono favoriti, ma secondo me uscirà un pareggio.


Hannover  2.60, pareggio 3.45, Schalke 04 2.55

Gli ospiti sono reduci dal deludente 1-1 casalingo con il PAOK Salonicco in Champions League e per questa partita dovranno fare a meno di Farfan a seguito di un infortunio. C'è la sensazione che allo Schalke non dispiacerebbe lasciare Hannover con un pareggio ma solitamente le prestazioni casalinghe dell'Hannover sono molto meglio di ciò che la squadra fa in trasferta. Per questa partita vogliamo puntare su un Under 2,5 dato a 2.45.


Hertha Berlino 1.90, pareggio 3.50, Amburgo 4.00

La squadra del nord della Germania è in crisi e domani tutta la pressione sarà su di loro. Jansen sarà fuori in seguito alla rottura di un dito del piede, mentre Zhi Gin Lam dovrebbe partire titolare, visto che Aogo è stato messo fuori squadra in seguito a una vacanza non autorizzata a Maiorca. L'Hertha arriva a questa partita in una condizione migliore, anche se lo scandalo sollevato da un tabloid locale che ha chiamato in causa dei giocatori per uno scandalo sessuale con una minorenne, ha minato un pò l'ambiente all'interno della squadra. L'attaccate dell'Hertha Rudvens, farà il suo esordio in campionato. Punto su una vittoria dei padroni di casa.


 Hoffenheim 1899 1.80, the pareggio 3.55, Friburgo 4.40

La squadra di Gisdol ha avuto una bella partenza di stagione e i problemi della scorsa annata sembrano alle spalle, con la squadra che gioca a mente libera e con coraggio. In particolare il regista Firmino, è sembrato in una forma eccellente. Il Friburgo al contrario, sta facendo fatica ad integrare i nuovi acquisti e deve far fronte anche ad alcuni infortuni. La squadra ospite fa fatica soprattutto a segnare, e per questa partita voglio puntare sul loro "non gol" dato a 2.85.

Eintracht Braunschweig 2.80, pareggio 3.35, Eintracht Francoforte 2.45

Il ritorno dell'ala Bellarabi (era in prestito al Leverkusen) e il recupero fisico della punta Kumbela, sono delle belle iniezioni di fiducia per la neopromossa Braunschweig. Nessuna delle due squadre ha ancora racimolato un punto e, in circostanze normali, il Francoforte sarebbe favorito, ma nelle prime due partite di Bundesliga, i padroni di casa hanno dimostrato di avere le armi per far male ai rossoneri. In più, gli ospiti arrivano dal viaggio fatto a Baku per giocare in Europa League, non la trasferta migliore per poi giocare domenica in campionato. Punto quindi su una vittoria dell'Eintracht Braunschweig.


 Augsburg 2.20, pareggio 3.40, Stoccarda 3.20

Gli svevi sono stati poco convincenti nella sconfitta per 2-1 con il Rijeka in Europa League e a questo punto hanno collezionato tre sconfitte consecutive. L'Augsburg, che pur non ha fatto un punto nelle prime due partite, ha gli stessi problemi. Lo Stoccarda fra le due, è la squadra con più qualità e quindi punto su una vittoria degli ospiti.