Bundesliga: il Bayern va a Francoforte per proseguire la striscia di vittorie


Eintracht Francoforte 11.00, pareggio 5.75, Bayern Monaco 1.25

"Non abbiamo avuto fiducia in noi stessi", queste le parole del tecnico Armin Veh dopo che l'Eintracht la scorsa settimana è stato battuto per 6-1 dall'Hertha Berlino. Veh punterà anche oggi sul 4-4-2, ma riuscirà a contrastare una squadra come il Bayern che a volte mette anche sette giocatori a centrocampo? Mario Götze dovrebbe partire per la prima volta titolare, probabilmente nel ruolo di "falso nove". Per peggiorare ancor di più le cose per l'Eintracht, il centrale difensivo Zambrano non sarà della partita in seguito a un virus intestinale. Tutti si aspettano una vittoria del bavaresi ed è difficile dire il contrario, noi vogliamo suggerire anche un Over 3,5 dato a 2.00.


Amburgo 2.15, pareggio 3.40, Hoffenheim 3.30

L'Amburgo ha sorpreso tutti nella prima partita e ha ottenuto uno spettacolare 3-3 in casa dello Schalke. In passato, in casa i biancorossi hanno sempre fatto fatica ad imporre il loro gioco, ma oggi queste due squadre si schiereranno con un 4-2-3-1, che in certi momenti potrebbe diventare un 4-2-4, quindi dovrebbe essere una partita con molti gol. Vogliamo quindi puntare su un Over 4,5 dato a 4.70.

Friburgo 2.30, pareggio 3.40, Mainz 2.85

Queste due formazioni sono abbastanza simili: puntano molto sul collettivo per sopperire alla mancanza di talenti individuali. Il Friburgo durante l'estate ha perso diversi giocatori e ora ci vorrà tempo per trovare un'amalgama di squadra. Il Mainz d'altra parte, è apparso un'ottima squadra nella vittoria per 3-2 della scorsa settimana sullo Stoccarda. Penso che gli ospiti riusciranno ad ottenere almeno un pareggio.


Stoccarda 3.50, pareggio 3.45, Bayer Leverkusen 2.05

Un match difficile per gli svevi; lo Stoccarda sarà senza Niedermeier e Tasci al centro della difesa e faticherà contro un Leverkusen che è molto bravo nelle ripartenze. A vantaggio degli ospiti, anche il fatto che Kiessling ha saltato la partita con la nazionale di mercoledì e oggi si presenterà in piena forma. Hyypiä potrebbe schierare una formazione un pò più difensiva rispetto al solito ma non dovrebbe comunque problemi ad ottenere i tre punti.


Wolfsburg 2.65, pareggio 3.40, Schalke 04 2.60

Il centrocampista brasiliano Luiz Gustavo potrebbe già essere in campo oggi con il Wolfsburg, dopo il suo arrivo qualche giorno fa dal Bayern. I padroni di casa però, non potranno disporre di Arnold (squalifica) e Vierinha (infortunio). Lo Schalke invece, non ha particolari problemi e anche Draxler ha recuperato dal suo infortunio alla caviglia. Vogliamo puntare su una vittoria degli ospiti e su un Over 2,5 dato a 1.55.

Werder Brema 1.95, pareggio 3.45, Augsburg 3.85

Settimana scorsa il Werder ha iniziato bene la stagione, ottenendo la prima vittoria nelle ultime 14 partite di Bundesliga. Il nuovo allenatore Dutt, sembra aver dato maggior equilibrio rispetto al suo predecessore Schaaf. L'Augsburg settimana scorsa non è sembrato così disastroso pur se ha perso per 0-4 con il Borussia Dortmund. L'1.95 per la vittoria del Werder mi sembra una quota treoppo bassa, anche perchè in questa partita potrebbe scapparci un pareggio.

Borussia Mönchengladbach 1.75, pareggio 3.60, Hannover 4.70

Nonostante la partenza di queste due squadre sia stata opposta- il Borussia ha perso per 3-1 in casa del Bayern, mentre l'Hannover ha battuto per 2-0 il Wolfsburg- entrambe hanno dimostrato di avere le potenzialità per lottare per il terzo posto. Il Moenchengladbach di solito in casa non sbaglia, mentre al contrario, l'anno scorso l'Hannover in trasferta è stato disastroso. Nella prima partita di campionato si è capito che tutte e due gli allenatori hanno ancora parecchio lavoro da fare e quindi per questa partita giochiamo il risultato più scontato e diamo vincenti i padroni di casa a 1.75.

 


Norimberga 2.35, pareggio 3.30, Hertha Berlino 3.00

La capolista Hertha giocherà uno dei posticipi della domenica senza i due centrali titolari Ndjeng e van den Bergh, che dovrebbero essere sostituiti da Pekarik e Holland. Il portiere del Norimberga Schäfer non sta benissimo, ma dovrebbe giocare, mentre il centrale di difesa Nilsson ha subito un colpo nell'amichevole della la Svezia contro la Norvegia e non sarà della partita. Credo che gli ospiti siano in un ottimo momento e dovranno approfittarne per ottenere un'altra vittoria dopo quella roboante all'esordio sull'Eintracht.


Borussia Dortmund 1.11, pareggio 8.75, Eintracht Braunschweig 20.50

La Germania ha pareggiato per 3-3 con il Paraguay in amichevole mercoledì sera, ma la squadra che ha perso su tutti i fronti è stata il Borussia Dortmund. Hummels ha commesso errori da matita rossa, mentre Gündogan è uscito per un infortunio e ora ne avrà per almeno due settimane. Marco Reus sarà in campo, mentre invece Mkhitaryan non è ancora pronto. L'esordio del Dortmund settimana scorsa è stato molto convincente (4-0 all'Augsburg) e domani sarà difficile per un Braunschweig che di solito difende molto basso. Vittoria dei padroni di casa, anche se sembra scontato.

Se vuoi scommettere sulla Bundesliga, clicca qui