Bundesliga: Il Bayern vincerà il titolo stasera in casa dell'Hertha Berlino


 

Eintracht Braunschweig 3.50, pareggio 3.35, Mainz 2.10

Le possibilità di errore si stanno assottigliando per il Braunschweig, e l'allenatore Lieberknecht proverà a condurre i suoi alla vittoria partendo ancora con le due punte, ma stasera non sarà facile superare un Mainz che nel weekend ha messo in difficoltà anche il Bayern Monaco. La squadra di Tuchel sarà un pò stanca, perchè nella partita con il Bayern ha corso 5 km complessivamente in più dei futuri campioni. Probabilmente gli ospiti presseranno un pò più bassi rispetto al solito, ma come sempre saranno pericolosi con le ripartenze di Okazaki e Choupo-Moting. Puntiamo su una vittoria del Mainz data a 2.10.

Borussia Dortmund 1.45, pareggio 4.40, Schalke 04 7.00

E' tempo di derby al Signal Iduna Park. Il Dortmund avrebbe voluto posticipare la partita- per la paura che ci possano essere incidenti fra le tifoserie favoriti anche dalla notturna- ma la federazione tedesca ha rifuitato di spostare l'incontro. Entrambe le squadre arrivano a questa partita con problemi di infortuni. I padroni di casa saranno senza Bender, Gundogan, Schmelzer, Blaszczykowsi, Subotic, ma sia Reus che Mkhitaryna saranno disponibli per il match di stasera. Lo Schalke ha addirittura nove giocatori indisponibili. Gli ospiti manderanno in campo una formazione giovane e inesperta, ed è per questo che puntiamo su una vittoria del Dortmund bancata a 1.45.

Werder Brema 3.20, pareggio 3.40, Wolfsburg 2.20

La serie postiva del Werder di cinque partite senza sconfitte, si è conclusa venerdì scorso, quando la squadra di Dutt è stata sconfitta per 3-1 a Friburgo. La difesa sembra essere il problema principale per la squadra di Brema, anche se le cose sono un pò migliorate dopo la pausa invernale. Gli ospiti hanno molta qualità in squadra ma hanno raccolto solo due punti nelle ultime quattro partite. De Bruyne è squalificato stasera ma finora non ha ancora giustificato l'investimento fatto su di lui. Pensiamo comunque che gli ospiti sapranno mettere a nudo le debolezze del Werder, e puntiamo quindi su una vittoria del Wolfsburg a 2.20.

Hertha Berlino 15.00, pareggio 6.50, Bayern Monaco 1.18

Dopo due sconfitte consecutive per 3-0 (contro Hannover e Borussia Moenchengladbach), i tifosi dell'Hertha sperano in una reazione della loro squadra. La squadra di Luhukay fa fatica a trovare la via della rete, e non ha certo più la forma di inizio stagione, quando l'Hertha fu l'unica a segnare due gol al Bayern nella sconfitta per 3-2 all'Allianz Arena. Il Bayern sarà sicuro del titolo se vincerà questa partita, così che tutta la rosa bavarese è volata a Berlino per poter festeggiare stasera il 24° titolo di Bundesliga. L'over 2.5 della squadra ospite è bancato a 1.95.

Se vuoi scommettere sulla Bundesliga, clicca qui