Bundesliga: Il Dortmund non dovrebbe avere problemi a Francoforte


 Wolfsburg - Hertha Berlino


La squadra di Hecking non ha ancora fatto punti fuori casa ed è difficile capire se la vera faccia del Wolfsburg, sia quella della squadra che ha perso per 2-0 ad Hannover o quella che precedentemente aveva distrutto lo Schalke per 4-0. Contro l'Hertha non ci sarà il nuovo acquisto Luiz Gustavo per squalifica. I berlinesi arrivano a questa partita forti di sette punti e con un'imbattibilità piena. Vogliamo dare fiducia agli ospiti, e li diamo vincenti a 3.45.

Norimberga - Augsburg 

Il Norimberga non ha ancora vinto in questa Bundesliga e dopo i due pareggi per 2-2 contro Hertha e Hoffenheim, è arrivata la sconfitta per 2-0 in casa del Bayern, ma è una partita come quella di oggi che gli uomini di Wiesinger devono vincere se vogliono ottenere la salvezza. La vittoria della settimana scorsa dell'Augsburg per 2-1 contro lo Stoccarda è stata la prima in campionato per la squadra di Weinzierl. Non ci sono infortuni di rilievo nelle due squadre, quindi ci aspettiamo una vittoria della squadra più forte, il Norimberga, dato vincente a 2.55.

Borussia Mönchengladbach - Werder Brema 

La squadra di casa è apparsa finora piuttosto debole in difesa (7 gol concessi), mentre il Werder ha sorpreso per la sua solidità. Il ritorno di Fritz poi, aumenterà le opzioni per il tecnico del Werder Dutt. Dall'altra parte, Lucien Favre dovrebbe confermare la stessa squadra che ha perso per 4-2 con il Bayer Leverkusen. Per questa partita, il pareggio dato a 3.55, è un'opzione sicuramente interessante.

Amburgo - Eintracht Braunschweig 

"Per noi non è possibile perdere ancora, o uscire dal campo dopo questa partita con solo un punto". Questo quanto detto dal tecnico dell'Amburgo Fink, ma la squadra di casa ha finora dimostrato nelle tre partite disputate, che è capace di tutto, soprattutto nell'accezione negativa del termine. Per quanto riguarda i giocatori, van der Vaart ha dimostrato di essere tornato in forma e oggi dovrebbe essere in campo. Il Braunschweig finora non ha fatto nemmeno un punto, e oggi non avrà neanche il centrale di difesa Correia per infortunio (sarà sostituito dall'esperto Dogan). Neanche l'attacante Kumbela sta bene e anche lui non dovrebbe essere in campo. Forse questa volta Fink ha ragione: potrebbe arrivare la prima vittoria per l'Amburgo.

Hannover 96 - Mainz 05

Come abiamo detto più volte in questa rubrica, l'Hannover è una squadra che in casa si sa far rispettare (e anche settimana scorsa è arrivata una vittoria casalinga per 2-0 con lo Schalke). Ogggi però, arriva all'HDI Arena il Mainz, l'ultima squadra ad aver portato via un punto da questo stadio. Nell'Hannover, non ci sarà Huszti per squalifica (3 gol finora per lui in stagione) e sarà sostituito da Prib. Il Mainz dovrebbe schierare la stessa formazione che settimana scorsa ha battuto per 2-0 il Wolfsburg. Partita difficile da prevedere, ma noi pensiamo che ci saranno reti. Puntiamo quindi su un Over 2,5 dato a 1.82.

Schalke 04 - Bayer Leverkusen

Lo Schalke ha rischiato in settimana di uscire dalla Champions League per mano del PAOK Salonicco, ma alla fine è riuscito ad ottenere la qualificazione. La squadra di casa non sembra essere la stessa rispetto alla scorsa stagione e oggi dovrà affrontare un Leverkusen che arriva da tre vittorie consecutive. Il Bayer probabilmente giocherà coperto in difesa e cercherà di colpire in contropiede, lasciando allo Schalke di fare la partita. Prevediamo pochi gol, quindi un Under 2,5 dato a 2.35.

Stoccarda - Hoffenheim 

Bruno Labbadia è stato cacciato, ma il suo sostituto Thomas Schneider, non ha avuto un buon impatto sulla squadra e lo Stoccarda giovedì è stato eliminato dall'Europa League dal Rijeka, che dopo aver vinto in casa, ha pareggiato in Germania per 2-2. La squadra di casa sembra avere qualità in attacco e a centrocampo, ma manca di fiducia e personalità. L'Hoffenheim invece, è in un ottimo momento, sia dal punto di vista fisico che mentale. Da questa partita potrebbe uscire un pareggio, ma noi preferiamo puntare sull'Over 3,5 dato a 2.55.

Eintracht Francoforte - Borussia Dortmund 

Il Dortmund non dovrebbe fermarsi neanche qui alla Commerzbank Arena. L'Eintracht ha problemi sopratttutto in difesa e a centrocampo e oggi sarà difficile contro la squadra di Klopp. In più, i rossoneri arrivano anche dalla partita giocata giovedì in Europa League, e la stanchezza si farà sentire. Puntiamo quindi su una vittoria del Borussia Dortmund, anche se la quota vittoria dei gialloneri è solo a 1.50.

Se vuoi scommettere sulla Bundesliga, clicca qui