Bundesliga: le partite della 33° giornata


Eintracht Francoforte 4.25, pareggio 3.90, Bayer Leverkusen 1.75

Entrambi i club hanno cercato di assumere l'allenatore dei Red Bull Salisburgo Roger Schmidt per la prossima stagione, ma alla fine la battaglia è stata vinta dal Leverkusen, che si è assicurato i servigi del tecnico a partire da questa estate. 

Gli ospiti vogliono fare in modo di presentare al nuovo tecnico una squadra che disputerà la Champions League, così che per il Bayer significherà provare a vincere le prossime due partite. 

Dopo 118 presenze consecutive, Kiessling non sarà disponibile per un infortunio, come anche Sam, che non sarà della partita.

In casa Eintracht, sarà l'ultima partita dell'allenatore dei padroni di casa Armin Veh. Il pubblico gli sta preparando una festa, ma a festeggiare con i tre punti alla fine sarà il Leverkusen.

Borussia Moenchengladbach 1.85, pareggio 3.70, Mainz 4.00

Saròà la partita d'addio di ter Stegen, che è destinato al Barcellona. Solo due punti separano queste due squadre che sono entrambe in lotta per un posto in Europa League ma, se il Bayer Leverkusen perdesse una delle prossime due partite, il Moenchengladbach potrebbe trovarsi in Champions League nella prossima stagione.

Favre schiererà lo stesso undici che domenica scorsa ha battuto per 1-0 lo Schalke, e anche il tecnico degli ospiti Tuchel non farà molti cambi. Sarà una partita combattuta e ci piace la X nel primo tempo a 2.25.

Amburgo 7.50, pareggio 5.25, Bayern Monaco 1.35

Circa un migliaio di tifosi ha assistito all'allenamento dell'Amburgo lo scorso giovedì, e van der Vaart ha promesso che contro il Bayern si giocherà "alla morte". Slomka però non ha attaccanti disponibili e dovrà giocare con Calhanoglu davanti.

Il Bayern vuole dare una risposta dopo l'umiliazione subita in Champions League. Guardiola vede anche in questa partita un primo passo d'avvicinamento alla finale di Coppa di Germania del prossimo 17 maggio contro il Borussia Dortmund.

Non sono buone notizie per l'Amburgo e da questo match crediamo che il Bayern uscirà con tre punti facili.

Norimberga 2.10, pareggio 3.45, Hannover 3.35

Il Norimberga deve vincere questa partita per scavalcare l'Amburgo al 16° posto, ma non sarà cosa facile contro un Hannover che è in buona forma. La squadra di Korkut ha ottenuto sette punti nelle ultime tre partite.

Il Norimberga- arrivato al terzo allenatore stagionale- è la squadra che ha fatto peggio in casa di tutta la Bundesliga, e quella che ha subito più gol nel 2014. L'esperto centrocampista Feulner non ha recuperato dall'infortunio e neanche Per Nilsson sarà della partita. La squadra ospite non ha più obiettivi in questo campionato, ma può giocare più tranquilla rispetto alla squadra di casa e non pensiamo che perderà questa partita a Norimberga.

Eintracht Braunshweig 2.75, pareggio 3.45, Augsburg 2.45

Come per il Norimberga, anche per il Braunshweig questo match sarà cruciale. Solo una volta nella storia della Bundesliga, una squadra è riuscita a salvarsi dopo essere stata all'ultimo posto a due giornate dalla fine.

La squadra di Lieberknecht arriva a questa partita dopo tre sconfitte consecutive per 2-0. L'Augsburg ha vinto per 3-1 ad Amburgo lo scorso weekend, ma quest'anno ha fatto spesso fatica in trasferta.

Ci aspettiamo che la partita la farà l'Eintracht, mentre l'Augsburg giocherà di rimessa. Puntiamo sulla vittoria degli ospiti data a 2.45

Stoccarda 2.90, pareggio 3.55, Wolfsburg 2.30

Huub Stevens sembra essere riuscito a riparare una barca che stava affondando. Con lui in panchina, gli svevi hanno mantenuto la porta inviolata in tre delle ultime sette partite, dopo che in precedenza c'erano riusciti solo due volte nelle precedenti 25. Da questa partita, lo Stoccarda vorrebbe ottenere almeno un punto che signifcherebbe la salvezza, ma il Wolfsburg è a un solo punto dal quarto posto.

Harnik è in dubbio fra i padroni di casa, mentre gli ospiti recuperano Luiz Gustavo. Il Wolfsburg ha segnato sette gol nelle ultime tre partite.

Crediamo comunque che lo Stoccarda riuscirà ad ottenere il punto di cui necessita ad una quota di 3.55.

Borussia Dortmund 1.35, pareggio 5.50, Hoffenheim 7.20

Come l'anno scorso, l'Hoffenheim sarà l'ultima squadra a far visita al Westfalenstadion in questa stagione, e l'anno scorso una vittoria garantì agli ospiti la salvezza.

Ora l'Hoffenheim è già salvo mentre il Dortmund non può più essere raggiunto dallo Schalke al secondo posto, così che questa sarà poco più che un'amichevole. Le quote degli over sono tutte basse, tranne l'over 1.5 della squadra ospite bancato a 2.60.

Friburgo 3.60, pareggio 3.50, Schalke 04 2.00

Questo è un altro incontro che fu molto importante al termine della scorsa stagione. Se il Friburgo l'avesse vinto, avrebbe giocato in Champions nella stagione attuale, ma non lo vinse. Ora però, solo il Dortmund è sembrato più in forma del Friburgo nelle ultime otto partite.

Se lo Schalke dovesse perdere questo incontro, rischierebbe di essere raggiunto dal Leverkusen. La squadra sembra stanca e comincia a sentire un pò troppa pressione addosso.

Ci aspettiamo un match nervoso e con pochi gol e un under 2.5 dato a 2.35.

Werder Brema 2.65, pareggio 3.45, Hertha Berlino 2.55

Si affrontano due squadre fuori forma che non hanno più nulla per cui lottare. La squadra di casa però gioca in casa e vorrà ben figurare davanti ai propri tifosi.

Gli ospiti partiranno con Skjelbred nel ruolo di trequartista, ma non ci aspettiamo spettacolo da questa partita. Sarà l'ultima partita a Brema per Aaron Hunt, che vorrà salutare il pubblico del Weder con un gol.

Scommetti sulla Bundesliga cliccando qui!