Bundesliga: le partite della domenica pomeriggio


Oggi pomeriggio il Friburgo potrebbe creare qualche problema al Borussia Dortmund. Ci dice il perchè Raphael Honigstein...

Friburgo 9.00, pareggio 5.00, Borussia Dortmund 1.33

Il Dortmund arriva da qualche buona partita, ma oggi al Solar Mage Stadion, non ci sarà Lewandowski, per problemi a un ginocchio. L'attaccante polacco ha segnato quattro gol nelle ultie quattro partite, ed è quel tipo di giocatore che non è facile da rimpiazzare.

Klopp difficilmente si sentirà di rischiarlo in questa partita, e quindi sposterà Aubameyang nella posizione di attaccante centrale. Il Friburgo è una squadra che può creare problemi, specialmente nella prima parte dell'incontro. Ci piace la X nel primo tempo data a 2.60.

Mainz 2.15, pareggio 3.40, Hertha Berlino 3.30

L'Hertha ha vinto quattro delle ultime cinque partite in trasferta, ma oggi dovrà affrontare un Mainz in forma, senza i centrocampisti Cigerci e Ben-Hatira.

Luhukay tende a schierare formazioni più difensive in trasferta rispetto a quando l'Hertha gioca in casa, e oggi probabilmente la sua formazione sarà ancora più attendista. Nel Mainz ci sarà il ritorno dell'attaccante Nicolai Müller, ma è una squadra che segna poco. Puntiamo quindi sull'under 2.5 a 1.72.

Se vuoi scommettere sulla Bundesliga, clicca qui