Bundesliga: l'Hannover cercherà di opporsi alla corazzata Bayern


Bayern Monaco-Hannover

Schweinsteiger torna disponibile come Robben, Mandzukic e van Buyten, mentre Ribèry non dovrebbe essere schierato. La Supercoppa vinta due settimana fa contro il Chelsea è stata una boccata d’ossigeno per il criticato Guardiola. Il problema più grande per l’Hannover, riguarda le condizioni fisiche di Diouf, che ha subito un infortunio alla caviglia con la nazionale. Non c’è molto interesse a dare vincente il Bayern a 1.08, quindi preferiamo puntare sull’Under 3.5 dato a 2.15.

Bayer Leverkusen-Wolfsburg

Il ritorno di Derdiyok dall’Hoffenheim, sarà d’aiuto a Kiessling in attacco. La squadra di casa ha qualche infortunio (Bender e Son) e avrà qualche pensiero anche alla partita di Champions League da giocare a Manchester con lo United. Il Wolfsburg sta andando male fuori casa (due sconfitte finora) e giocatori come Luiz Gustavo e Vierinha, potrebbero risentire degli impegni con le nazionali. Ivica Olic invece, pur avendo giocato con la Croazia in Serbia, sta bene e sarà disponibile. Puntiamo su una vittoria dei padroni di casa data a 1.80.

Mainz-Schalke 04

Lo Schalke è contento dell’impatto avuto da Boateng sulla squadra, e spera che l’ex milanista continui così. Huntelaar non è ancora disponibile, e quindi sarà l’ex Mainz, Szalai a guidare l’attacco della squadra di Keller. Lo Schalke, ritrova anche Höwedes in difesa, mentre la squadra di casa sarà senza Zimling, che finora però ha fatto davvero poco. Questa sarà una partita difficile per lo Schalke, dove non c’è un vero favorito. Noi puntiamo su una partita con pochi gol e vogliamo giocarci un Under 2,5 dato a 2.25.

Augsburg-Friburgo

Nessuna delle due squadre ha infortuni significativi. La squadra di casa è la chiara favorita, dopo due convincenti vittorie contro Stoccarda (2-1) e Norimberga (1-0 in trasferta), mentre la squadra di Streich non ha ancora vinto una partita in questo campionato. La situazione di forma attuale ci fa propendere verso una vittoria dell’Augsburg, data a 2.00.

Werder Brema-Eintracht Francoforte

Nei padroni di casa, Junozovic ha subito un infortunio nella partita in nazionale in settimana, mentre il capitano Fritz è pronto a tornare in squadra e occupare la fascia destra della difesa. La squadra di Veh, rischia invece di non avere a disposizione Meier, il bomber dei rossoneri nella scorsa stagione. A parte i 4 gol subiti dal Werder due settimane fa in casa del Gladbach, le due squadre hanno mostrato finora solidità difensiva, quindi puntiamo su un Under 2.5 dato a 1.92.

Borussia Dortmund-Amburgo

La pausa per le nazionali non ha fatto particolari danni in casa del Borussia e Klopp ha detto che quasi tutti i giocatori sono disponibili. L’unico assente, dovrebbe essere il polacco Blaszczykowski, i cui problemi al ginocchio, rischiano di fargli saltare anche la trasferta di Napoli in Champions League. L’anno scorso, l’Amburgo espugnò il Westfalenstadion e quindi i padroni di casa vorranno prendersi la rivincita. Van der Vaart e Jansen saranno disponibili per l’Amburgo, mentre l’allenatore Fink non potrà schierare l’infortunato Badelj. Puntiamo su un Over 3,5 dato a 1.95.

Hoffenheim-Borussia Mönchengladbach

Sono state due brute settimane per l’Hoffenheim. Ha perso per 6-2 con lo Stoccarda prima della sosta e poi il cannoniere Firmino si è rotto la caviglia. La squadra di casa non è la stessa senza la creatività del brasiliano. Gisdol, in assenza di alternative, dovrebbe optare per un 4-4-2. Gli ospiti schiereranno la stessa squadra che ha battuto per 4-1 il Werder Brema. Puntiamo su una vittoria degli ospiti, data a 2.60.

Eintracht Braunschweig- Norimberga

Già tempo di abbandonarsi al panico in Bassa Sassonia? Quattro sconfitte nelle prime quattro partite, hanno già smorzato l’euforia per la promozione in casa Braunschweig. L'allenatore Lieberknecht schiererà la stessa formazione dell’ultima partita, con Petkovic che prenderà il posto di Davari in porta. Il Norimbera ha a sua volta qualche problema, ma l’acquisto del centrocampista giapponese Hasebe dal Wolfsburg, potrà aiutare tatticamente la squadra. Crediamo che non sarà ancora tempo di sollevarsi per l’Eintracht e puntiamo su una vittoria degli ospiti data a 2.45.

Se vuoi scommettere sulla Bundesliga, clicca qui