Bundesliga: Prevediamo un pareggio fra Augsburg e Leverkusen


 

Norimberga 2.80, pareggio 3.30, Stoccarda 2.50

Huub Stevens ha condotto lo Stoccarda alla prima vittoria in dieci incontri quando nel weekend ha battuto l'Amburgo, la sua ex squadra. La prestazione non è stata memorabile, ma le cose potrebbero andare un pò meglio stasera contro il Norimberga. I padroni di casa giocano in maniera più lineare con Gertjan Verbeek in panchina, ma sembrano aver perso un pò di brillantezza e stasera mancheranno anche Pinola, per squalifica e Petrak, che si è rotto il naso. Puntiamo su un'altra vittoria dello Stoccarda.

Augsburg 2.40, pareggio 3.40, Bayer Leverkusen 2.85

Sami Hyypia comincia a sentirsi in pericolo, dopo che la sua squadra non vince da nove partite, considerando tutte le competizioni. Voller però ha dichiarato dopo la vittoria contro l'Hoffenheim di sabato:" siamo stati molto contenti di lui in passato, e lo siamo anche adesso per ora". Non è forse stata la rassicurazione che si sarebbe aspettato la'llenatore finlandese. La partita di stasera non è delle più facili, perchè l'Augsburg è un avversario sempre complicato. Pensiamo però che alla fine il Leverkusen porterà via dalla SGL Arena almeno un punto.

Eintracht Francoforte 2.85, pareggio 3.40, Borussia Moenchengladbach 2.40

Armin Veh si è detto soddisfatto per come i suoi hanno preparato questa partita, e di come sono riusciti a fare a meno di Rode, Meier e Bamba Anderson. Gli ospiti sembrano usciti dalla crisi che li aveva attanagliati all'inizio del 2014, ora c' è più equilibrio fra difesa e attacco e stasera la squadra di Favre potrà sfruttare gli spazzi che l'Eintracht concederà alla Commerzbank Arena. Ci saranno gol in questa partita e noi puntiamo su un over 2.5 dato a 1.78.

Amburgo 2.05, pareggio 3.40, Friburgo 3.55

Hakan Calhanoglu e Ivo Ilicevic sono entrambi infortunati fra i locali. Mirko Slomka dovrà quindi cambiare modulo per far fronte all'assenza dei due centrocampisti e opterà per un 4-4-2. Zoua e Lasogga, saranno la coppia d'attacco. Il Friburgo arriva da due vitotrie consecutive ( 3-1 contro il Werder Brema e 4-1 con l'Eintracht Francoforte) ed è una delle squadre più in forma del momento. Fisicamente stanno meglio, quindi riescono a creare tante occasioni da gol e a difendere meglio. E' una partita aperta a qualsiasi risultato e noi puntiamo sulla realizzazione da parte di entrambe le squadre data a 1.70. 

Hoffenheim 1.88, pareggio 3.80, Hannover 3.75

L'Hannover è stato battuto per 3-0 a Dortmund, e oggi potrebbe subire la stessa sorte in casa dell'Hoffenheim, che è reduce dall'ennesima partita da over (sconfitta per 3-2 a Leverkusen). La squadra ospite ritrova Rudvens, ma perde mame Diouf per quattro settimane. L'Hoffenheim in attacco è irresistible e crediamo che stasera la squadra di Markus Gisdol vincerà questa partita segnando parecchi gol.

Se vuoi scommettere sulla Bundesliga, clicca qui