Bundesliga: Ribery e mandzukic condurranno il Bayern a una grande vittoria


Sabato

Schalke 04- Wolfsburg

Lo Schalke ha dovuto dire addio al centrocampista Jermaine Jones, che è andato al Besiktas ma, per questa partita cruciale in chiave Champions League, riavrà il capitano Höwedes. Kevin Prince Boateng giocherà un pò più basso rispetto al solito e avere a disposizione ancora Huntelaar, aiuterà i padroni di casa.

Il Wolfsburg è reduce dalla sconfitta interna per 3-2 con l'Hannover, ma oggi siamo sicuri che darà battaglia. Puntiamo sulla realizzazione da parte di entrambe le squadre data a 1.53.

Bayer Leverkusen-Stoccarda

 

Dopo aver fatto molto bene nella prima parte di stagione, il Leverkusen è incorso in tre sconfitte consecutive. Con il ritorno di Spahic in difesa e Sam che può essere ancora disponibile partendo dalla panchina, i padroni di casa oggi possono tornare al successo contro lo Stoccarda.

Gli svevi sono stati sfortunati mercoledì quando, una volta in vantaggio, sono stati rimontati e battuti dal Bayern Monaco. La verità però dice che hanno ottenuto solo due vittorie nelle ultime dieci partite. Oggi non ci sarà Genter (infortunato) a centrocampo. Puntiamo su una vittoria del Leverkusen data a 1.55.

Hoffenheim-Amburgo

Markus Gisdol aveva detto che la sua squadra aveva lavorato duramente sulla fase difensiva durante la pausa invernale. Risultato? Una sconfitta per 4-0 a Norimberga. 

L'Amburgo è reduce dallla sconfitta in casa per 3-0 con lo Schalke e oggi in attacco non ci sarà nemmeno Lasogga.

A nostro avviso oggi ci sarà una poggia di gol in questa partita e puntiamo su un over 4.5 dato a 3.75.

Mainz-Friburgo

Sarà uno scontro interessante quello che andrà in scena oggi alla Co-Face-Arena. Le due squadre potrebbero annullarsi a centrocampo e, senza un gol all'inizio di una delle due contendenti, questa partita potrebbe non sbloccarsi.

Il Mainz fra le due ha più qualità, ma il Friburgo ha appena battuto il Leverkusen, una vittoria che ha ridato fiducia a tutta la truppa. Gli ospiti così si fanno leggermente preferire.

Augsburg-Werder Brema

Solo pochi anni fa, pensare che il Werder sarebbe potuto partire sfavorito ad Augsburg, sarebbe stata una cosa impensabile, ma le cose cambiano velocemente nel calcio.

La squadra di Weinzierl infatti, è tranquilla a centro classifica, mentre quella di Dutt, sta ancora pericolosamente flirtando con la zona retrocessione. 

I risultati recenti ci farebbero propendere verso una vittoria dei padroni di casa, ma in realtà, la differenza fra le due squadre non è molta. Così che vogliamo dare qualche speranza anche al Werder Brema.

Hannover-Borussia Moenchengladbach

Una vittoria in trasferta contro il Wolfsburg, è stato l'inizio migliore per il tecnico Tayfun Korkut.

Il nuovo allenatore dell'Hannover oggi potrebbe essere costretto a buttare subito nella mischia il nuovo arrivato Rajtoral, vista l'assenza per squalifica di Sakai. 

Gli ospiti non hanno infortuni di rilievo. Settimana scorsa contro il Bayern nonn hanno giocato una delle loro migliori partite, ma si potranno rifare oggi ad Hannover. Puntiamo su una vittoria della squadra ospite data a 2.40.

Domenica

Hertha Berlino-Norimberga

Gli ospiti settimana scorsa hanno vinto la prima partita in Bundesliga, battendo in casa l'Hoffenheim. Domani Petrak prenderà i posto di Nilsson in difesa, per il resto non ci saranno cambi rispetto all'ultima partita.

Luhukay schiererà titolare Adrian Ramos, che sarebbe potuto passare al Borussia Dortmund e che ha recuperato in tempo per questa partita.

Non vediamo molti gol in questa partita e puntiamo su un under 2.5 dato a 1.90.

Bayern Monaco-Eintracht Francoforte

I campioni mercoledì hanno fatto fatica per rimontare e vincere in casa dello Stoccarda. Non hanno giocato una buona partita, ma per la partita di domenica, Guardiola ritroverà Robben, Ribery e Mandzukic.

L'Eintracht non ha convinto nella vittoria della scorsa settimana contro l'Hertha e per questa partita non ha molte speranze.

Il Bayern può vincere questa partita con un over 3.5 dato a 1.88.

Se vuoi scommettere sulla Bundesliga, clicca qui