Calcio Scozzese Betting: Difficile che il Dundee United salvi la pelle al Celtic Park


Celtic 1.28, pareggio 5.25, Dundee United 9.00

Il Celtic aveva impostato l’intera stagione sull’Europa, ma dopo lo 0-3 subito in casa ad opera della Juventus, dovrà rifocalizzare l’obiettivo. Inserire fin dal primo minuto Ambrose, che era tornato solo da qualche ora del Sudafrica, non è stata una scelta azzeccata, e infatti il nigeriano ha sulla coscienza almeno due gol juventini. Se ci saranno ripercussioni per quella sconfitta, lo vedremo solo oggi contro il Dundee United. Lennon dovrebbe schierare sia Stokes che Miku, entrambi in campo anche la scorsa settimana nella vittoria per 3-1 ad Inverness.

Il Dundee United sta andando decisamente meglio con il nuovo allenatore McNamara e settimana scorsa è arrivata la vittoria per 3-1 contro gli Hearts. I gol di Flood, Gardyne e Russell hanno dato ossigeno allo United, ma la trasferta di oggi al Celtic Park sarà un’altra cosa e sarà un ritorno in un luogo ben conosciuto da McNamara, che è stato un giocatore degli Hoops.

 

Hearts 1.95, pareggio 3.40, Kilmarnock 3.60

La disea degli Hearts non ha mai dato sicurezza quest’anno e ora mancherà anche Zaliukas, che si è infortunato alla caviglia la scorsa settimana contro il Dundee United e resterà fuori per il resto della stagione.

Gli Hearts oggi non avranno nemmeno Stevenson, espulso sabato scorso, così che l’allenatore McGlynn, dovrà cercare altre soluzioni in attacco.

Il Kilmarnock è reduce da una fortunosa vittoria per 2-0 contro il Motherwell. Infatti i Killie sono stati dominati per tutti i 90 minuti e solo il gol di Gros alla fine ha dato la sicurezza della vittoria per il 2-0 finale. Prima del pareggio di mercoledì scorso ad Inverness (1-1), il Kilmarnock arrivava da due partite in cui non aveva subito reti, questo anche a dimostrazione dell’equilibrio che l’allenatore Kenny Shiles è finalmente riuscito ad ottenere nella squadra.

 

St Mirren 2.25, pareggio 3.30, Hibernian 3.00

Il St Mirren è probabilmente la squadra che più ha beneficiato del fallimento dei Rangers. Con I Gers retrocessi in Terza Divisione infatti, e la conseguente promozione di Dundee e Ross County, il St Mirren quest’anno eviterà la retrocessione e ora si trova al penultimo posto con ben 15 punti di vantaggio sul Dundee ultimo ( in Scozia retrocede solo l’ultima in classifica). I Saints tra l’altro stanno cominciando ad andare un po’ meglio, e sabato scorso ad Aberdeen, hanno ottenuto un altro punto che fa classifica.

Nel posticipo di lunedì scorso, Leigh Griffiths, nuovo acquisto dell’Hibernian, ha segnato ancora, ma il gol è stato quello della bandiera perché il St Johnstone era avanti e ha vinto per 3-1. La squadra di Pat Fenlon non ha ancora vinto una partita nel 2013, segnando solo tre gol nelle ultime cinque partite. Per la prima volta in stagione tra l’altro, l’Hibernian è fuori dalle prime quattro. Gli Hibs hanno già vinto due partite con il St Mirren in campionato, ed entrambe per 2-1. Una terza vittoria oggi, li farebbe uscire dalla crisi.

 

Best Bet

Puntiamo sull’Over 3,5 nella partita Celtic-Dundee United dato a 2.25

Puntiamo al pareggio fra Hearts e Kilmarnoch dato a 3.40

Puntiamo sul 2 in St Mirren-Hibernian dato a 3.00