Camerun-Brasile: le dieci cose da sapere


10. Nei precedenti giocati finora, non è mai uscito un pareggio fra Camerun e Brasile. Un 1/2 nella doppia chance è dato a 1.07.

9. L'ultima volta che queste due nazionali si sono affrontate alla Confederations Cup 2003, il Camerun vinse con il Brasile per 1-0. Un'altra vittoria della squadra africana è data a 22.00.

8. Prima di quella sfida, nei tre precedenti scontri diretti, il Brasile ha sempre vinto senza subire gol. Una vittoria della squadra di Scolari senza subire reti è data a 1.70.

7. Il Camerun, dopo aver perso le prime due partite senza neanche un gol all'attivo, è già fuori dal Mondiale.

6. Il pareggio della scorsa settimana per 0-0 con il Messico, è stato il primo pareggio a reti bianche per i brasiliani nelle ultime 41 partite, da quando cioè la Selecao pareggiò con l'Argentina nel settembre 2011. Un pareggio stasera consentirebbe al Brasile di passare il turno, ed è bancato a 9.05.

5. Neymar è il capocannoniere del Brasile in questo Mondiale con due gol. L'87.5% dei suoi tiri, finora ha centrato lo specchio della porta. 

4. La partita del Camerun con la Croazia ha visto ben 39 tiri in porta complessivi, a confronto dei 24 della partita fra Brasile e Croazia. Stasera un under 2.5 è dato a 3.05.

3. Stephane Mbia ha tirato più di qualsiasi suo compagno a questo Mondiale (4), ma nessuno dei suoi tiri ha centrato lo specchio della porta. 

2. Tutti e quattro i tiri realizzati da Oscar finora- compreso il gol contro la Croazia- sono arrivati con tiri da fuori area.

1. Il pareggio del Brasile con il Messico, ha interrotto una serie di 10 vittorie consecutive della squadra di Scolari. Se stasera la Selecao tornerà alla vittoria, la quota pagata sarà di 1.13.